Visualizzazione Stampabile
-
Raccomandata a Triumph Italia
All'istante anche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
controllavo la cartella che mi hanno dato quando ho preso la moto,e nel foglio con le caratteristiche della moto c'è scritto che la mia moto è una jet black:blink::blink::blink:
telaio e cosici corrispondono tutti,solo il colore non è quello
cosi pensa che ti ripensa ho fatto 2 + 2 e mi è venuta in mente questa cosa:
quando sono andato a ordinare la moto verde non c'era e neppure bianca,ma c'era verde quella in prova.Io ho detto che voleva una moto o verde o bianca prima del 10 ogosto giorno che sarebbero andati in ferie,la tipa mi ha detto che ne dovevano arrivare,ma non dei colori da me chiesti,30 sec dopo esce fuori il tipo e mi dice di non preoccuparmi che ci sarebbe stata verde:blink::blink::blink:,potrebbe essere che hanno montato la carrozzeria di quella in prova verde su una moto nuova di quelle che li sono arrivate????
cosa rischio se mi fermano e fanno un controllo,anche nei documenti veri e propri della moto c'è segnato il colore
Cose che capitano ai comunisti!!! :tongue:
-
Tu non rischi nulla ma io lo farei notare alla concessionaria, non e' proprio un bell'indice di serieta'.
-
spaccagli la faccia perche i soldi che gli haio dato non erano fasulli.....................fatti dare una moto nuova ...........
-
Citazione:
pretoriano
spaccagli la faccia perche i soldi che gli haio dato non erano fasulli.....................fatti dare una moto nuova ...........
Non sappiamo neppure cosa sia successo e già partiamo con questi consigli... se gli montano una candela sbagliata cosa deve fare, sterminare la famiglia del concessionario ? :blink:
-
Citazione:
Simon
aveva solo paura che la prendessi da un'altra parte del colore che volevi tu...
in sardegna mica ci sono 30 concessionari :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
controllavo la cartella che mi hanno dato quando ho preso la moto,e nel foglio con le caratteristiche della moto c'è scritto che la mia moto è una jet black:blink::blink::blink:
telaio e cosici corrispondono tutti,solo il colore non è quello
cosi pensa che ti ripensa ho fatto 2 + 2 e mi è venuta in mente questa cosa:
quando sono andato a ordinare la moto verde non c'era e neppure bianca,ma c'era verde quella in prova.Io ho detto che voleva una moto o verde o bianca prima del 10 ogosto giorno che sarebbero andati in ferie,la tipa mi ha detto che ne dovevano arrivare,ma non dei colori da me chiesti,30 sec dopo esce fuori il tipo e mi dice di non preoccuparmi che ci sarebbe stata verde:blink::blink::blink:,potrebbe essere che hanno montato la carrozzeria di quella in prova verde su una moto nuova di quelle che li sono arrivate????
cosa rischio se mi fermano e fanno un controllo,anche nei documenti veri e propri della moto c'è segnato il colore
A parte il fattore rischio,in teoria nn rischi nulla in quanto cambiare colore è lecito,mi fa impazzire pensare che per vendere una moto in piu' uno si sputtani in questa maniera.....mi auguro per te e per loro che la tua moto sia effettivamente nata verde se no:boxe::boxe:
-
se davvero hanno "inciuciato" senza dirti nulla la serietà se la sono giocata.
comunque decidi tu se trovare una soluzione che ti soddisfi caso mai sconti su accessori e/o prendere altre strade nonchè informare mamma triumph.
-
Che drastici, non vedo dove stia il problema di avere una moto nata nera e trasformata in verde.
L'unica cosa (e questo secondo me ci può stare) è che il conce sembra avere fatto le cose di nascosto. Ma è anche vero che in questo modo è riuscito a consegnare la moto entro la data a cui serviva a Medoro, il 10 agosto.
-
Se non c'è scritto nulla sul libretto... come devono fare?? dovrebbero controllare la targhettina col colore sul telaio (se c'è, non so).. a che prò? Se beccano Herbie... ih ih ih ih ih ih :D ma va bhè....
Per quanto riguarda il concessionario... dai... poteva dirtelo... ma niente di più... non vedo tutto sto accanimento... fossero tutte così le fregature che possono rifilare... staremmo davvero bene...
peace and love fratello :D