Visualizzazione Stampabile
-
Qualche volta mi è successo e mi sono cagato sotto.
-
forse è perchè sei un pò deboluccio e cmqè ovvio che se nn mangi niente e digiuni ti gira la testa... in bocca al lupo cmq, speriamo che non ricapiti :wink_:
-
a me capitava spesso perche facevo cose troppo esagerati e digiunavo pure..quando uso la moto dimentico di pranzare anche dopo un giorno intero nel guidare come un pazzo con le pieghe e sforzi immuni anche per altre cose e anche andare su in montagna cosi' di colpo... (mi capita spesso di farlo)...
e cmq risolvibile con due accorgenze:
acqua e zucchero ...molta acqua cmq....
o mangiare banana che contiene potassio e aiuta alla pressione....
consigliatomi dai dottori visto il mio problemino al cuoricino....
Citazione:
Originariamente Scritto da
division_panzerTAA
a me capitava spesso perche facevo cose troppo esagerati e digiunavo pure..quando uso la moto dimentico di pranzare anche dopo un giorno intero nel guidare come un pazzo con le pieghe e sforzi immuni anche per altre cose e anche andare su in montagna cosi' di colpo... (mi capita spesso di farlo)...
e cmq risolvibile con due accorgenze:
acqua e zucchero ...molta acqua cmq....
o mangiare banana che contiene potassio e aiuta alla pressione....
consigliatomi dai dottori visto il mio problemino al cuoricino....
questo puoi farlo tranquillamente quando sei in montagna e cercati un bar piu vicino per l'acqua con zucchero almeno un triplo di volte...e aspettare.. e se possibile anche una bella banana.....e poi ritornare se la cosa non funzionasse bene dopo vari minuti...o proseguire..:wink_: io ho sempre proseguito e poi quel fattaccio mi e' accaduto solo un paio di volte ma quando ero a oltre 2000metri :tongue: ci si ferma poco e si prosegue scendendo...ma non salendo!!!
-
Citazione:
cianche
Oggi sono andato a fare un giro su una strada di montagna vicino a dove abito
e per la seconda volta, su due che ci vado, sulla strssa serie di curve ho iniziato a avere leggeri giramenti di testa .:mad::mad:
Stavolta sono tornato indietro ma tuttora ho un senso di leggerezza e mi
dà fastidio il girare la testa.:blink::blink:
Mi girano molto le p@@le perchè l'altra volta mi è insistito per due tre giorni.....
Non vorrei che fosse l'altezza a cui mi trovavo(anche se saranno si e no 5-600 metri
la strada finisce al passo dell'Abetone per cui sale ancora molto!!)........
Vi è mai successo nulla di simile ???:cipenso::cipenso::cipenso:
A me e'capitato due anni fa',giramento di testa e nausea,poi improvvisamente ecco che mi viene da :sick:!!!Non vi dico cosa significa fermarsi,spegnere la moto,slacciarsi il casco,sfilarselo il piu'velocemente possibile:sick::sick:e...................BLEAA!!!Ancora un secondo e il casco sarebbe stato da gettare alle ortiche!!!:wacko::wacko:Queste sono le vere esperienze INDIMENTICABILI!
-
Citazione:
cianche
Oggi sono andato a fare un giro su una strada di montagna vicino a dove abito
e per la seconda volta, su due che ci vado, sulla strssa serie di curve ho iniziato a avere leggeri giramenti di testa .:mad::mad:
Stavolta sono tornato indietro ma tuttora ho un senso di leggerezza e mi
dà fastidio il girare la testa.:blink::blink:
Mi girano molto le p@@le perchè l'altra volta mi è insistito per due tre giorni.....
Non vorrei che fosse l'altezza a cui mi trovavo(anche se saranno si e no 5-600 metri
la strada finisce al passo dell'Abetone per cui sale ancora molto!!)........
Vi è mai successo nulla di simile ???:cipenso::cipenso::cipenso:
:smoke_: mai successo...se dovesse continuare ti consiglio una visita....probabile legato anche ai cambiamenti di temperatura....
-
Andare in moto con questo freddo può fare brutti scherzi, come il far girare la testa.
Io amo andare in moto anche con 0 gradi, però ogni volta che arrivo a casa sto male per giorni interi, a volte mi gira la testa, a volte ho il mal di testa, mi è addirittura successo di avvertire dolori al petto come se mi dovesse venire un'infarto.:cry:
Ho provato a coprirmi quanto più possibile per resistere al freddo, ma niente da fare, ti entra nelle ossa e ti combina brutti scherzi.
la cervicale, quando s'infiamma ha questi sintomi, perciò io non credo che tu soffra di labirintite.
Non mi risulta, in oltre che il mal di moto o mal di macchina vengano ai conduttori del mezzo, o se è possibile mi risulta molto strano, non ne ho mai conosciuto uno che ne soffriva.:wacko:
Giusto per cazziare quello che prendeva la xamamina prima di andare in moto, voglio ricordargli che sono farmaci che inducono sonnolenza (e pure tanta), quindi stai attento a quello che prendi prima di andare in moto o in macchina, che potresti essere pericoloso per te e soprattutto per gli altri.:wink_:
-
a me sulla salaria d'estate sempre!!:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
Andare in moto con questo freddo può fare brutti scherzi, come il far girare la testa.
Io amo andare in moto anche con 0 gradi, però ogni volta che arrivo a casa sto male per giorni interi, a volte mi gira la testa, a volte ho il mal di testa, mi è addirittura successo di avvertire dolori al petto come se mi dovesse venire un'infarto.:cry:
Ho provato a coprirmi quanto più possibile per resistere al freddo, ma niente da fare, ti entra nelle ossa e ti combina brutti scherzi.
la cervicale, quando s'infiamma ha questi sintomi, perciò io non credo che tu soffra di labirintite.
Non mi risulta, in oltre che il mal di moto o mal di macchina vengano ai conduttori del mezzo, o se è possibile mi risulta molto strano, non ne ho mai conosciuto uno che ne soffriva.:wacko:
Giusto per cazziare quello che prendeva la xamamina prima di andare in moto, voglio ricordargli che sono farmaci che inducono sonnolenza (e pure tanta), quindi stai attento a quello che prendi prima di andare in moto o in macchina, che potresti essere pericoloso per te e soprattutto per gli altri.:wink_:
Proprio cosi,nn è detto che tu debba per forza soffrire di labirintite,anche una infiammazione a livello cervicale puo' darti quei sintomi che denunci....nel dubbio vai comunque dal medico....
-
a me capita dopo tante curve!!! Quando facciamo giri lunghi e stò in sella diverse ore a furia di far pieghe mi viene quel senso di "nausea".
-
a me si,come se avessi mal d'auto stessa sensazione,i medici del forum mi hanno detto che potrei avere la labirintite,solo che non mi sono mai controllato e non mi è mai più successo,cmq dopo fermato e ripreso un po bevuto una coca tornato come nuovo rifatta la strada e di nuovo la stessa storia,magari mi ha fatto male sul serio la strada