Visualizzazione Stampabile
-
Una speed 1050, 2005 maggio, nera, nessun graffio, nessun intervento, con scarichi originali aperti, km 17600, sempre tagliandata, 2 proprietari + io, porta targa, gommata, mai pista, solo qualche uscita con amici. La moto è praticamente nuova anche perchè è stata tenuta in modo maniacale. Quanto può essere quotata? sinceramente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
henri
Una speed 1050, 2005 maggio, nera, nessun graffio, nessun intervento, con scarichi originali aperti, km 17600, sempre tagliandata, 2 proprietari + io, porta targa, gommata, mai pista, solo qualche uscita con amici. La moto è praticamente nuova anche perchè è stata tenuta in modo maniacale. Quanto può essere quotata? sinceramente.
secondo me massimo 6000, questa è la cifra che realisticamente puoi prendere. a 7000 si comprano i 2007, quindi fai un 2006 a 6500 e un 2005 a 6000...
-
Citazione:
Mr. Number
secondo me massimo 6000, questa è la cifra che realisticamente puoi prendere. a 7000 si comprano i 2007, quindi fai un 2006 a 6500 e un 2005 a 6000...
Porca miseria 2 anni domani che ho un 2007 e perdo ben 4500 euro....:wacko:
-
Citazione:
Enrico80
Porca miseria 2 anni domani che ho un 2007 e perdo ben 4500 euro....:wacko:
la moto non è un buon investimento
-
e con se il marchio Triumph. Una volta era una garanzia in fatto di tenuta prezzo. Adesso è diventato un marchio-cacca come tutti gli altri. Resiste solo BMW.
-
Citazione:
Mr. Number
dove li trovi degli '07 a 7000??
purtoppo come valori potrebbero anche essere giusti, peccato che privati o concessionari non si vergognano a sparare cifre.
vista venerdi, speed '05, 12500km, richiesta conce 7500€.
con una chicacchierata a detto che a 7000 la lasciava, mi ha fatto vedere che è quanto l'ha pagata lui.
-
Penso che siamo arrivati al punto che facendo così la triumph venderà sempre meno...una 2005 a € 7000 (addirittura secondo alcuni a €8000) è SCANDALOSO.
Chiunque acquista una moto sà già che ci perderà un pò quando la rivenderà, invece sembra che i triumphisti vogliano addirittura guadagnarci. Poi ci si lamenta che la triumph vende poco o che non si riescono a rivendere, per forza con questi prezzi uno preferisce acquistare un altro marchio.
Io sono appassionatissimo alla triumph ma non al livello di acquistare ad esempio una triumph del 2008 a € 9500 o addirittura una 2006 a €7500.
-
Citazione:
GABRY
Ciao ragazzi
Sono profondamente innamorato da tempo del marchio triumph in particolar modo di una sua formidabile creatura dal nome speed triple 1050.
Poichè ho trovato un usato del 2006 con circa 4000 km avevo intenzione di prenderla, ma considerando le diverse quotazioni esistono prezzi enormemente differenti.Quale sarebbe un prezzo onesto da chiedere per una moto del genere considerando che non è stato modificato alcun pezzo?
Inoltre il problema freni è risolvibile?
grazie per la disponibilità
ciao a 6.000,00€ ti dò la mia del 2005 con 17.500Km e scarichi Triumph aperti e pompa anteriore brembo!
-
Citazione:
tskappa
dove li trovi degli '07 a 7000??
purtoppo come valori potrebbero anche essere giusti, peccato che privati o concessionari non si vergognano a sparare cifre.
vista venerdi, speed '05, 12500km, richiesta conce 7500€.
con una chicacchierata a detto che a 7000 la lasciava, mi ha fatto vedere che è quanto l'ha pagata lui.
si trovano, si trovano, basta non fermarsi al primo conce che cerca di :attentodietro:
-
Citazione:
Mr. Number
si trovano, si trovano, basta non fermarsi al primo conce che cerca di :attentodietro:
se hai dritte mp.
ho battuto i 4 angoli del web, e privato o conce, rien a faire a quei prezzi.