Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one271
Vero che si sente ,ho dovuto cambiare le sospensioni che con il mono originale "si metteva seduta", solo che mi sembrava che andava meglio con lo scarico originale .
quanti cavalli ha preso?
-
-
Citazione:
sly
quanti cavalli ha preso?
Guarda non so dirtelo che prova al banco non l'ho fatta che qua è molto costoso ,ma se guardi sul sito della dm meccanica Memjet - Centralina per moto, centralina motore, accessori moto, ricambi moto, elaborazioni by DM Meccanica
il motore 675 ne prende abbastanza!
Citazione:
pitpro
bella complimenti
Grazie!
-
complimenti gran bel mezzo!!!
-
complimenti.................
-
Citazione:
joebar71
complimenti gran bel mezzo!!!
Citazione:
Karra
complimenti.................
Grazie a tutti!
-
Citazione:
s-one675
scusa se ti rompo. ho capito che era montata sul gsr.se si .hai dovuto cambiare i connettori per montarla sulla street, ho e' andata bene cosi come'
-
Citazione:
sly
scusa se ti rompo. ho capito che era montata sul gsr.se si .hai dovuto cambiare i connettori per montarla sulla street, ho e' andata bene cosi come'
scusa ma non ho capito bene la domanda io l'ho ordinata per la street aveva gli appositi connettori, no ho capito cosa cosa è il gsr forse suzuki!?!:blink:
-
Citazione:
s-one675
Cmq è strano perche con la loro mappatura dedicata dovrebbero andare na bomba sti scarichi.
-
Citazione:
Cino
Cmq è strano perche con la loro mappatura dedicata dovrebbero andare na bomba sti scarichi.
Si senza db killer ,con sembra soffocata perde un po ai bassi , ma comunque la moto va bene!
Il meccanico mi ha detto che le triumph vanno meglio con i scarichi originali!