Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
per le foto che ho visto a lui gli andava bene anche il macadam.:tongue::tongue:
le gomme sono molto soggettive comunque....
-
Citazione:
actarus
per le foto che ho visto a lui gli andava bene anche il macadam.:tongue::tongue:
le gomme sono molto soggettive comunque....
concordo... :tongue:
-
-
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
ciao actarus, qui mette neve ma domenica al muraglione ci vado, torna il sole....tu che fai?
-
Citazione:
gbianchi
ciao actarus, qui mette neve ma domenica al muraglione ci vado, torna il sole....tu che fai?
ciao caro! senti ho usato la moto come scooter....iero lò lavata tutta se è buono ci sono per un caffè molto volentieri, anche perchè son curioso di sentire e vedere il tuo assetto molto deverso dal mio (in maniera allucinante direi...) ....basta che non piove....perchè non ho voglia di rismerdarla.....mi cè voluto un pomeriggio per scrostarla....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gbianchi
il mugellone con le speed?
-
Citazione:
MissionTriple955i
il mugellone con le speed?
il muraglione è un famoso passo sull'appennino tosco romagnolo, punto di ritrovo di tanti motociclisti della zona e non solo....non c'entra con il mugello (se ho capito bene io)
Citazione:
actarus
ciao caro! senti ho usato la moto come scooter....iero lò lavata tutta se è buono ci sono per un caffè molto volentieri, anche perchè son curioso di sentire e vedere il tuo assetto molto deverso dal mio (in maniera allucinante direi...) ....basta che non piove....perchè non ho voglia di rismerdarla.....mi cè voluto un pomeriggio per scrostarla....:laugh2::laugh2:
ok ci sentiamo al telefono!! ciao
-
Citazione:
gbianchi
il muraglione è un famoso passo sull'appennino tosco romagnolo, punto di ritrovo di tanti motociclisti della zona e non solo....non c'entra con il mugello (se ho capito bene io)
ok ci sentiamo al telefono!! ciao
la stanchezza di ieri mi ha fatto leggere muraglione....come mugellone!!!:laugh2::laugh2: sisi lo conosco, non ci sono mai stato, ma ci sono amici della zona che me ne parlano bene!:biggrin3:
-
qualcuno le ha montate? si iniziano a sentire e leggere pareri positivi..