Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
certo non è tanto giusto il non essere civili...nel senso che non è giusto sporcare le strade perche' non sono solo loro a frequentarle...magari potrebbero andare farle dove non passa tanta gente(tipo in qualche giardino pubblico:wacko::wacko::wacko:)...ma di certo non li condanno per questi gesti.....non hanno casa e magari se tentano di entrare nei bagni pubblici li buttano fuori a calci nel sedere....:cry:
a chi non è mai capitato il corri corri?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..esatto!
e poi con sto freddo sono quasi sempre ciucchi....poareti và...
-
Citazione:
chelito
..esatto!
e poi con sto freddo sono quasi sempre ciucchi....poareti và...
tu sei un buono:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu sei un buono:wub:
...non sono così buono...
ad esempio odio questa società che non pensa al di là del proprio naso...
-
-
Citazione:
noris
Barboni lo si diventa x mille problemi sia di testa o altro e certamente non sono insensibile al problema. Forse mi è scappata una parola di troppo
:wink_:io intendevo riduttivo i 2 termini brutta e difficile nient'altro :wink_:
-
Citazione:
Antriple
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
Quoto
-
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
-
Citazione:
noris
A volte i barboni sono anche gente che non ha mai avuto voglia di lavorare
Quoto.
-
se l'avessero visto Luca o Nemo....
-
Citazione:
595Abarth
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
hai mai provato a dirgli con gentilezza di andare altrove?????:blink:
...se gli tiri un arancia quello ti ritorna l'indomani.....lui le arance magari se le mangia volentieri