Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
tieni daytona e soldini
anch'io la vedo cosi...pero alla fine vedi un po che vuoi fare ma vendere l'usato da soli è difficile..pero si puo sempre provare
-
anche perche' la concessionaria aprilia e' di vigevano ,la cosa strana che sul suo sito vendono anche l'attivita'cosa un po' strana visto che si impegnarebbero a ritirarmi la mia non vedo una cosa chiara e limpida
-
se gradisci avere in garage un abborto di moto, parlando di estetica naturalmente, fai tu!:sick:
considera però che oltre a sembrare una RSV1000 incidentata, sarà difficile da rivendere quando ti renderai conto di aver comprato uno scherzo di cattivo gusto:biggrin3:
resta comunue il fatto che al posto tuo opterei per una Speed usata, ma se vuoi prendere una Street nuova secondo me fai un'ottimo affare, un po perchè ti divertirai tantissimo, perchè è bella ed elegante, una vera opera d'arte e soprattutto perchè piace alle donne!:wink_:
La RSV1000 piace solo alle donne ceche!:wink_:
-
Citazione:
framasotti
se gradisci avere in garage un abborto di moto, parlando di estetica naturalmente, fai tu!:sick:
considera però che oltre a sembrare una RSV1000 incidentata, sarà difficile da rivendere quando ti renderai conto di aver comprato uno scherzo di cattivo gusto:biggrin3:
resta comunue il fatto che al posto tuo opterei per una Speed usata, ma se vuoi prendere una Street nuova secondo me fai un'ottimo affare, un po perchè ti divertirai tantissimo, perchè è bella ed elegante, una vera opera d'arte e soprattutto perchè piace alle donne!:wink_:
La RSV1000 piace solo alle donne ceche!:wink_:
ahppero ahppero framasotti GIUDICE subito ! ;) :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ahppero ahppero framasotti GIUDICE subito ! ;) :tongue::biggrin3:
oh, ma che fai mi segui?:blink::bananeinc:
aiuto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii:ph34r:
-
Citazione:
framasotti
oh, ma che fai mi segui?:blink::bananeinc:
aiuto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii:ph34r:
:ph34r: no ..è che io son ovunque ;) :ph34r::ph34r:
trenzi ....non ti preoccupare ;)
-
Citazione:
MR-T
:ph34r: no ..è che io son ovunque ;) :ph34r::ph34r:
trenzi ....non ti preoccupare ;)
scherzo, seguimi pure, a me me piace:wub:
-
tutto da vedere come detto prima importante che lavoro c'e'ne sia poi tutto e' superfluo .comunque a me fa impazzire la parte posteriore della tuono vista da dietro stupenda .dopo se guardi altre cose va sempre a gusti
-
Citazione:
niconino
tutto da vedere come detto prima importante che lavoro c'e'ne sia poi tutto e' superfluo .comunque a me fa impazzire la parte posteriore della tuono vista da dietro stupenda .dopo se guardi altre cose va sempre a gusti
certo, la bellezza è soggettiva:wink_:
ma la bruttezza no!:w00t:
-
Citazione:
framasotti
scherzo, seguimi pure, a me me piace:wub:
:blink: ahecco ahecco..... :tongue::biggrin3:
adesso vado.... quindi almeno per stasera.... ti lascerò in pace ;) :tongue::biggrin3: