Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e chi non lo vorrebbe conoscere uno cosi
credo che sia veramente na persona che vale la pena conoscere e non è la prima volta che lo scrivo e sono serio:wink_:
dal vivo (...vabbe' vivo e' una parola grossa )....ti assicuro che e' peggio...:laugh2:
eppero'...a Pistoia...tra una bottiglia di nettare e una citazione di Pasolini...
e una bistecca che gli rubavo mentre lui si distraeva...
abbiamo scoperto d'aver trascorso l'infanzia a due km. di distanza...
-
Citazione:
marco61
dal vivo (...vabbe' vivo e' una parola grossa )....ti assicuro che e' peggio...:laugh2:
eppero'...a Pistoia...tra una bottiglia di nettare e una citazione di Pasolini...
e una bistecca che gli rubavo mentre lui si distraeva...
abbiamo scoperto d'aver trascorso l'infanzia a due km. di distanza...
è colpa tua lo so che è colpa tua prima mi maltratti luigi e adesso ti rifi sul povero natan,lo devi lasciar stare lui è un grande e tu sei un traviatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao marchino è un piacere rileggerti:wink_:
ora vo a nanna e mi raccomando tratta bene natan:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ciao figliuolo...
mi raccomando leggi i filosofi...compra micromega
e tocca il culo alle belle gnocche....
-
non ci capisco piu' niente, ho capito solo che si continua qui ma non riesco tanto a divertirmi stasera , non so perchè
-
Citazione:
Luigi
non ci capisco piu' niente, ho capito solo che si continua qui ma non riesco tanto a divertirmi stasera , non so perchè
te lo spiego...con calma...
quando sarai uscito dalla catatonia che ti prende e non ti lascia
quasi
piu'...
-
Citazione:
Luigi
Ciao, che fai? Sei già triste in partenza? :dry::wink_:
-
scusate...a genova vi aspetta il pranzo dei grifoni...;)...sarei felice ci foste...Natan giàssà!!!;)
-
no , in partenza no, casomai in arrivo....è che tira una brutta aria
...quindi ....ricapitolando, qui si puo' cazzeggiare di là no ?
-
Citazione:
Luigi
no , in partenza no, casomai in arrivo....è che tira una brutta aria
...quindi ....ricapitolando, qui si puo' cazzeggiare di là no ?
Non vorrei ... ma vorrei ... si può ma non si può ... basta non rallentare il forum .................. forse sarà perché sono abituato con la mia due cilindri ma sto forum a me sembra abbastanza veloce ... ultimamente! :rolleyes::biggrin3:
-