Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..esatto..
se la producessero ancora e con 140 cv sarebbe una valida concorrente alla rocket
-
Citazione:
chelito
Ciao Big!..come stai?...spero in gran forma!
..infatti se leggi bene il mio post,le critiche che ho mosso sono esclusivamente estetiche (a parte il telelever che toglie sensibilità all'anteriore e qualche altra magagna che non stò qui a descrivere..)
Era molto più robusta della Rocket,non c'è dubbio,però era un pò mogia di cavalleria e le curve erano una scommessa..credimi.
Se non avessi visto la Rocket ce l'avrei ancora sotto le chiappette comunque...
SCUSA BIG....pensavo ti riferissi alla R1200C...
..no la GS anche secondo me è una gran Moto..
il mio amico ci ha messo la PCIII usb con l'Akrapovic, una belva davvero.
Facevo veramente fatica sui passi
-
Citazione:
Big Marino
il mio amico ci ha messo la PCIII usb con l'Akrapovic, una belva davvero.
Facevo veramente fatica sui passi
..immagino!
Già così và come un treno e ciclisticamente è nà bombazza...
-
Io non ci entrerò mai più davvero
Da quando mi hanno trattato come un morto di fame dopo essere entrare per provare una serie 1 se lo scordano di rivedermi
Lecchini!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Da quando mi hanno trattato come un morto di fame dopo essere entrare per provare una serie 1 se lo scordano di rivedermi
Lecchini!!!
...questa sembra essere un'altra caratteristica dei concessionari BMW oltre ai prezzi..
-
Mai messo in dubbio, moto splendide.
-
Citazione:
chelito
...questa sembra essere un'altra caratteristica dei concessionari BMW oltre ai prezzi..
Peggio per loro :wink_:
-
Citazione:
LadyRS
ma curve passi e città fanno fatica...................sulle dolomiti erano delle lumache.........e le curve tutte larghe......andavano contro mano per curvare
E' il pilota e non la moto che fa fatica in città , che è una lumaca e che và contromano nelle curve.
Ti posso presentare ragazzi che con il Gs non sono meno a nessuno.
Addirittura ho un amico che in pista è difficile da passare per le staccate e l'agilita in curva del sul Gs
http://www.motoamichetti.com/fotofor.../fagnameco.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Lecchini!!!
Hanno avuto ragione,hanno visto che sei un'alfista convinto.:tongue:
-
Citazione:
Sim1
Sono troppo giovane :D :D :D
eh bravo, ti quoto! magari tra 15 anni... no, no tra 15 anni tocca alla THRUXTON...
ho provato in pista la k1200r ========> NON è una moto! ABS, telelever multilever arcilever.... pinzi di brutto e la moto rimane piatta! sarà mica normale!!! :cry: no, no, gazie.........e pensare che sono molto belle, ma la guida....:dry: