Visualizzazione Stampabile
-
Scuse accettate Totino.....non preoccuparti!!!:wink_:
Amici virtuali come sempre!Ok?:wink_:
P.s. per chi non lo sapesse vi sto scrivendo dai pressi di Bormio + precisamente da un internet point!
Non posso starvi lontani nemmeno da quassù........:wub: :wub:
Appena posso mi infiltrerò in qualche altra discussione.....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jurites
P.s. per chi non lo sapesse vi sto scrivendo dai pressi di Bormio + precisamente da un internet point!
Ciao
Figata!!! Sono stato alle terme li a Bormio, una cosa pazzasca!!! Rilassamento totale!!! Consigliate a tutti, sopratutto se potete d'inverno nelle piscine di acqua calda all'aperto!!!:wub: :wub: :wub:
-
[QUOTE=totino]vado come al solito contro corrente.....ma a chi giova ciò???
siete, siamo così rincoglioniti che non ci rendiamo conto che l'andare in moto è pericoloso??
ti quoto sulla parola non lo guardo nemmeno
mi basta ricordarmi quello che mi è successo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jurites
Ciao
a chi lo dici...io ero fuori e ho riletto la discussione direttamente sul cellulare e non ho voluto aspettare di ritornare a casa per scrivere e rimediare all'accaduto....ciao e buon divertimento:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
totino . evita il saracenoo . vedi coem ti ha ridotto ahahhaha BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOOOOOOOO
porca miseria, vedi la vicinanza del Saraceno a cosa porta?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Buone vacanze anche a te:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
a volte è anche a causa degli andicappati che guidano le auto che succedono queste cose...
gli incidenti nn vengono mai x caso,bisognerebbe sempre cercare il compromesso in tutto,ma si sa che la furia e la voglia di correre fa dei cattivi scherzi...