Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quoto con cattiveria estrema :tongue:
:wink_::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
quando si apre un topic si vuole comunicare con gli iscritti del forum; l'altro giorno ho aperto un topic nella sezione turismo per segnalare un raduno sul bernadia ma ad oggi nessuno: ho raggiunto la scopo?
ciao papy...non lo ho proprio visto, adesso faccio una ricerca....!!:biggrin3:
-
Se c'è una cosa che non sopporo è il bar...:biggrin3:
-
Io visito sempre Triumphiste in rosa...:senzaundente:
A parte gli scherzi visito anche le altre sezioni...anche se meno del bar!
-
Se non ci fosse il bar... bisognerebbe inventarlo!!!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Io visito sempre Triumphiste in rosa...:senzaundente:
A parte gli scherzi visito anche le altre sezioni...anche se meno del bar!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
ho l'impressione che aprire un topic fuori dal bar lo ponga all'attenzione di una minoranza degli iscritti;cosa ne pensate? voi visitate con regolarità le altre sezioni del forum?
Ciao Papy, io sonceramente il bar non lo leggo più di tanto. O, diversamente, leggo ma non scrivo molto. Certo, ci sono giorni che lo frequento molto, ma la maggiorparte delle volte preferisco leggermi le discussioni tecniche. Comunque un'occhiata al bar la dò sempre, tanto per rendermi conto di cosa succede.
-
Citazione:
giulianaspeed
che scemo che sei:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quando apro i topic io questo non avviene:coool:
perche' tu sei una bella topic.... :wub:
-
E' ovvio ma esiste un indice apposta, dipende dalle esigenze di consultazione dell'utente. Se cerchi consigli su uno scarico mica potrai andarli a cercare nel bar no?
E poi nel bar calcola il furioso off topic che spinge le discussioni "serie" quasi subito in seconda pagina.
Citazione:
papitosky
quando si apre un topic si vuole comunicare con gli iscritti del forum; l'altro giorno ho aperto un topic nella sezione turismo per segnalare un raduno sul bernadia ma ad oggi nessuno: ho raggiunto la scopo?
Evidentemente non era di grande interesse. E cmq puoi sempre guardare quante persone l'hanno anche solo letto senza rispondere.
-
Citazione:
japkiller
perche' tu sei una bella topic.... :wub:
no..perche' io apro topic interessanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: