cmq pensaci bene......la 675 è e rimane una SIGNORA moto......non ti nascondo che se dovessi prendere un supersport media prenderei di sicuro la DAYTONA :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Visualizzazione Stampabile
cmq pensaci bene......la 675 è e rimane una SIGNORA moto......non ti nascondo che se dovessi prendere un supersport media prenderei di sicuro la DAYTONA :coool:Citazione:
si ma mettiti nei miei panni...fai una scivolata....ok lievi graffi etc.-e tc e nonti partepioù il motore......ok..........fai 5000 km e ti si spacca il motore..................bella potente ecc ecc ma basta.............
Citazione:
Si infatti dimenticavo....Gli occhioni che si illuminano e dicono...." e mo so c...i!!!"
hs
Io le ho provate entrambe, si la gsr è una bella motina, costa poco e va bene, ma è sempre la stessa storia delle jap, fino a 8000 giri sembra uno scooter per ripresa e rumore... poi si incazza di brutto ma non fai in tempo a goderla che devi cambiare....
diciamo che non c'è confronto...
Ti capisco, ma questo non ti deve scoraggiare.......può succedere, dobbiamo sempre mettere in conto che di tutti le moto sfornate qualcuna può difettare......mi dispiace che sia capitata proprio ad uno di noi.....ma questo non vuol dire che sia da cambiare !Citazione:
...dico solo una cosa...la gsr è una moto bella da guidare e senz'altro non ti lascerà mai a piedi...ma come tutte le moto jap non ha personalità!!!
MA PER CARITA' IL GSR MA NON E' MICA UNA MOTO..............NIENTE A CHE VEDERE CON LA 1050...
Bravo fratello.....parole sante ! :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
:w00t:AHAHGAHAHAHHAHAHAHAHAhAHHAHAHAHAHHAHAhCitazione:
ahhAHAHAhahHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHaHhahAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Sento puzza st**nzeta!!!
AH!:w00t:
ciao pierc...mi dispiace che vuoi dar via la tua 675...io fossi in te la farei sistemare e la terrei.
alla fine se il motore te lo sistemano in garanzia,te la mettono a posto e nn spenti una lira!
poi se vuoi cambiare per la speed allora magari è perchè hai il chiodo fisso per quella e allora nulla da dire!
ma nn cambiarla tanto per cambiarla e metterti sotto il culo una moto qualsiasi come il gsr o compagnia bella!!