Visualizzazione Stampabile
-
Un pugno allo stomaco.
Ricordo uno spot trasmesso dalla televisione irlandese sullo stesso tema, anch'esso trattato come un racconto...agghiacciante...perchč basato su fatti realmente accaduti...e su testimonianze dirette.
Una preghiera per tutti coloro cui hanno rubato la giovinezza...solo per essere stati al posto sbagliato al momento sbagliato.
-
bisogna mettersi davvero in testa che chi beve non guida e chi guida non beve. punto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...NON č assolutamente questione di attendibilitā o meno del filmato, non č da considerarsi in quanto tale, ma piuttosto espressione di una realtā, di una situazione purtroppo all'ordine del giorno ...il senso resta sempre quello, non deve essere minimamente sminuito dalla veridicitā del video...
il senso del messaggio rimane indiscutibile,ma comunque mi irrita il fatto di trasmettere, a mo' di telenovela, una storia inventata e spacciarla per un fatto realmente accaduto.un pugno allo stomaco gratuito.
-
Citazione:
montella_9
il senso del messaggio rimane indiscutibile,ma comunque mi irrita il fatto di trasmettere, a mo' di telenovela, una storia inventata e spacciarla per un fatto realmente accaduto.un pugno allo stomaco gratuito.
ti posso anche capire... io non riesco a "rinchiudere" il messaggio tra i paletti di un video... quest ultimo mi limito a considerarlo solo un tramite... indipendentemente dal fatto che sia stata utilizzata una "telenovela" per enfatizzarne il contenuto... che resta sempre fortissimo...
-
ho solo voluto mettere in evidenza che e' probabilmente un fatto non accaduto,per evitare di urtare ulteriormente la sensibilita' altrui.
-
probabilmente per scuotere le coscenze si ha bisogno di questo tipo di messaggio...che sia vero o meno...il suo scopo penso lo raggiunga.
-
-
Citazione:
montella_9
ho solo voluto mettere in evidenza che e' probabilmente un fatto non accaduto,per evitare di urtare ulteriormente la sensibilita' altrui.
...ed hai fatto benissimo :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...ed hai fatto benissimo :wink_:
:wink_:
-
Mammamia veramente toccante, ma e' la triste realta.