vi invito a rimanere on topic...per certe cose esistono gli MP
Visualizzazione Stampabile
con tutta franchezza lo scarico posizionato in quel modo ma fa un attimo di ribrezzo ed esteticamente, secondo i iei gusti minimalisti ed essenziali ...... la rende goffa .......
a mio avviso andava montato uno scarico tipo zard .... o qualcosa di simile ........
raga vi saluto devo scappare .... il lavoro mi chiama ...... è stato un piacere scambiare 4 chiacchere con voi ... alla prossima ......
Penso che per correre in SBK dovvessero per forza fare una moto in stile jap... non avrebbero avuto molte chances con un boxer...
raga vi saluto devo scappare .... il lavoro mi chiama ...... è stato un piacere scambiare 4 chiacchere con voi ... alla prossima ......
Ma anche NO...
Nessuna personalità estetica a mio parere, in cima al passo si confonderebbe in mezzo a tutte le jap...
Poi amdrà benissimo ma non mi fa sobbalzare e non mi farebbe staccare l'assegnino...
Meglio Aprilia che ha un V4 unico o addirittura l'R1 nuova col motore particolare che si ritrova (molto MotoGP)
l'R1 avrà anche un bel motore e ottima componentistica ma se mi devo distinguere in cima la passo con quella di sicuro non ci riesco!! mi devo buttare su Aprila o KTM...
Io aprilierei! Considerato che ad anno nuovo come minimo l'RSV4 usata te la tirano nel groppone