io ne ho appena venduta una e ne sono dispiaciutissimo.
l'unica auto a cui mi sono affezionato.
basta farla girare un attimo e scardargli l'olio e poi ti fa' 100000km senza problemi.
ciao
Visualizzazione Stampabile
fatti una smart brabus usata...la mia raga ce l'ha avuta per un po ha avuto anche la smart 600 turbo prima ma facendo oltre a tanta città anche molto raccordo sicuramente è molto piu macchina, ha i cerchi da 16 è piustabile in curva e il motore è un altra cosa e con meno di 10000 euro per il cabrio te la porti a casa anche full optional...
non mi pare che tu sia per niente impazzito, la smart l'ho usata come auto aziendale, e devo dire che in città e nei brevi spostamenti extraurbani, è veramente una chicca, comodissima grazie al cambio, parsimoniosa nella manutenzione e nella gestione (bollo assicurazione) e a dispetto della esigue domensioni, per due è comodissima!!
Pensa che sono anch'io in questi giorni nella tua medesima situazione, mia moglie vorrebbe cambiare auto, a lei piace la tamarrissima :wacko: punto abarth, che tra l'altro come rapporto prezzo contenuti non è affatto male, con 15 mila€ me la porto a casa e con tale cifra non c'è in giro niente di meglio,certo preferirei la golf VI, ma ci vogliono ben 10 mila € in più :ph34r:. In oltre vorrei vendere la mia passat variant, che ormai non utilizzo più per viaggiare in quanto sono sempre fisso in ufficio, e prendermi una comodissima smart usata da utilizzare nel tragitto casa ufficio e per piccole commissioni!!!
Vedi siamo nella stessa situazione! :biggrin3::wink_:
azz... soldi da spendere..... eh beh... sarà che io son Zeneixe ;)
complimenti.... e buona sceltaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io ne ho una bianca cabrio, per me sono spettacolari ..comode vanno bene consumano poco parcheggi ovunque.... l'usato tiene un valore incredibile, io toglierei i bolli a chi compra questi mezzi insieme alle moto ovvio..
interessante..:biggrin3: :biggrin3:
bella la Punto abarth! Mia moglie invece è sempre stata innamorata della Subaru Forester e anche a me piace perchè ha un'ottima meccanica e guida.. penso che la prenderemo usata di uno o due anni e in versione bi-fuel
buona scelta!
vorrei prenderla nuova e la brabus costa un pò troppo...
bene che mi confermi questo :wink_:
anche a me piace bianca con la modanatura in argento.. quanto consuma in città?
Ho avuto modo di girare con una smart per una settimana mentre la mia golf era dal mecca per l'ennesima volta:mad:...non è niente male, cioè dal punto di vista concettuale è una vettura che si svincola bene nel traffico, la parcheggi ovunque e consuma poco poco...di contro il comfort non è dei migliori e quando risali su una macchina "normale" te ne accorgi ...comunque me la prenderò prima o dopo, magari quando la crisi sarà un lontano ricordo.:rolleyes:
Ergo, se puoi prendila, a benzina però perchè il diesel mi sembra un tantino rumorosa.:wink_: lamps!
non è una macchina la smart....è un simpaticissimo funzionale e la soluzione per il centro e i posteggi
da un mese ho una CDI nuova serie cabrio... presa usata, risparmi diversi soldini!
all'inizio ero scettico ma nn è niente male, x la città è l'ideale e costa poco... solo 2 difetti, il cambio che è lentissimo, e che se la CDI risparmi si un sacco d benzina, ma è molto + rumorosa...
cmq il confort non è male, la nuova ha pure un bel bagagliaio, stabile, ai 110km/h vai da re!!!
io tra le varie scelte, visto il periodo di crisi che aumenterà sempre +, non mi impelagherei mai in un finanziamento x una Z4 o SLK che cmq prima o poi ti stuferanno perchè son sempre delle scatole... manco lo spazio per il cappello hai, ti tocca appoggiare il cappotto nel bagagliaio e quindi scendere... alla fine è + funzionale la Smart!!!
cmq un 2007 nuova serie cabrio va dalle 10 alle 13.5mila in base a motori e allestimenti, buon acquisto!