Se fabio e questo è niente, rispetto a quello che mi ha fatto la zavorrina quando si è registrata e controllato le mie amiche!!!
Sto coso può rovinare la vita!
Visualizzazione Stampabile
Se fabio e questo è niente, rispetto a quello che mi ha fatto la zavorrina quando si è registrata e controllato le mie amiche!!!
Sto coso può rovinare la vita!
huahuahuahuahuha
CHE SITO DI M....!!!!!!!
per fortuna non mi son mai voluto registrare :D
basta settare le impostazioni della privacy ect e non aggiungere le applicazioni del menga, contattare eventualmente "l'amico" che ha fatto sto questionario e sfancularlo alla grande.
io lo uso da poco e tralasciando che è disordinato rispetto al myspace è leggero, per il resto boh con 2 smanettate uno limita parecchio quello che gli altri possono vedere e fare.
ehhhh zio can è un bordello di info messe a cazzo di cane, l'unica cosa che è buona è che è uguale per tutti visto che non lo si può personalizzare....
boia... però alla fine basta prenderla con simpatia dai...
No tra un pò quando lo utilizzerai di più vedrai che è più semplice e ordinato di quello che pensi :wink_: proprio perchè non ha migliaia di personalizzazioni diverse, sfondi, loghi, temi, colori, musica e video tutti sulla stessa pagina è molto più ordinato e veloce rispetto MySpace