Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
medoro...io non sono per ammazzare uno stupratore....come privato cittadino vorrei facesse non meno di 10 anni affiancato ad un percorso di riabilitazione....se non si riabilita lo castrano...non mi sembra di essere un ghigliottinaro..
E sei stato ancora clemente
-
Citazione:
TB Herbie 53
medoro...io non sono per ammazzare uno stupratore....come privato cittadino vorrei facesse non meno di 10 anni affiancato ad un percorso di riabilitazione....se non si riabilita lo castrano...non mi sembra di essere un ghigliottinaro..
ho scritto una pena a caso,cmq vedi che allora non la pensi diversamente da come la vedo io
ci vuole solo la certezza della pena severa quando serve,e fosse x me x reati contro la persona e violenti non esci più di prigione,senza se e senza ma ti sbatto dentro e butto la chiave
violenze sessuali su donne e bambini pedofilia carcere a vita ma senza gingillo
-
no...io la penso come me..;)
-
Citazione:
Medoro
ho scritto una pena a caso,cmq vedi che allora non la pensi diversamente da come la vedo io
ci vuole solo la certezza della pena severa quando serve,e fosse x me x reati contro la persona e violenti non esci più di prigione,senza se e senza ma ti sbatto dentro e butto la chiave
violenze sessuali su donne e bambini pedofilia carcere a vita ma senza gingillo
Appunto cosi' dovrebbe essere invece ci troviamo con un codice penale e anche civile ricchi di leggi che possono esere interpretate in tanti modi cosi' possono esistere anche una miriade di avvocati che a secondo della loro bravura riescono ad interpretarle secondo quanto gli torna piu' comodo.I giudici purtroppo non fanno altro che applicare le leggi che appunto andrebbero cambiate con altre piu' semplici e che non lascino spazio a diverse interpretazioni leggi chiare dalle quali non si possano esternare cavilli per i quali un omicida riesca ad evitare la giusta punizione che si merita.......
-
Citazione:
wlecurve
Appunto cosi' dovrebbe essere invece ci troviamo con un codice penale e anche civile ricchi di leggi che possono esere interpretate in tanti modi cosi' possono esistere anche una miriade di avvocati che a secondo della loro bravura riescono ad interpretarle secondo quanto gli torna piu' comodo.I giudici purtroppo non fanno altro che applicare le leggi che appunto andrebbero cambiate con altre piu' semplici e che non lascino spazio a diverse interpretazioni leggi chiare dalle quali non si possano esternare cavilli per i quali un omicida riesca ad evitare la giusta punizione che si merita.......
cazzo se te la poggio:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Dove uno Stato non esiste veramente stanno molto peggio.
la almeno si fanno giustizia da loro, giusta o sbagliata che sia.
inviata da TB Herbie53
dico solo una cosa, tua sorella, o tua moglie o ancor peggio tua mamma è stata stuprata, cosa chiedi allo Stato?
è inutile girarci attorno il proplema esiste, più e più volte ci siamo imbattuti in stupratori che dopo aver scontato (si fà per dire) la pena inflitta appena fuori hanno stuprato e ucciso nuovamente. Ma ragazzo mio apri quei benedetti occhi e non guardare solo RAI 3
-
fiducia nello stato???
ma hai visto chi c'è in parlamento???!!
e che i peggiori sono rimasti a casa...
Citazione:
maxsamurai
macchina della giustizia dici...?giusto ma purtroppo manca la cosa principale,la giustizia
quoto
Citazione:
08 L'inglese volante 08
c'e' sempre il solito paragone con gli States in atto.
Conta gli articoli nella costituzione americana e quella italiana... il tutto puo' essere trasportato in qualsiasi ambito.
riquoto e aggiungo che i legislatori dimostrano una arroganza e una stupidità davvero esilaranti:sick:
-
fiducia sempre..... ma certo anche consapevolezza che al momento ci son dei problemi nel preservare la libertà di noi tutti e la ns sicurezza..... in primis sistema giudiziario.... da cambiare....
-
Citazione:
Medoro
cazzo se te la poggio:wink_:
quindi la pensi come tutti gl'atri?!?!?!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
no...io la penso come me..;)
la penso come te anche io...:wink_:
e magari in quei mesi o anni di carcere verrebero stuprati a loro volta...
Citazione:
wlecurve
concordo pienamente...ma opinione personale, vedo he oni volta che lo stato cerca di modificare o fare una legge nuova, sul controllo dell'immigrazione o contro la criminilità, si punta subito il dito contro dicendo che è uno stato "razzista"....