Visualizzazione Stampabile
-
...mi basta un buco in cui caghino i cani senza che io debba portarli fuori 5o 6 volte al giorno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...mi basta un buco in cui caghino i cani senza che io debba portarli fuori 5o 6 volte al giorno
:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Su questo quoto caro Herbino.....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Su questo quoto caro Herbino.....:rolleyes::rolleyes:
per crità...le adoro....e le porto spesso a correre....ma ragazzi a volte è dura...stasera veniva giù come le mele...fradici....e prima di entrare in casa vanno asciugate.....che balle
-
Citazione:
TB Herbie 53
per crità...le adoro....e le porto spesso a correre....ma ragazzi a volte è dura...stasera veniva giù come le mele...fradici....e prima di entrare in casa vanno asciugate.....che balle
:rolleyes: vero vero.... grande herbie...:rolleyes: SANTO subito ;):rolleyes::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Eh ti capisco perchè ne ho 2 anch'io,li adoro,ma avolte è trooooppo impegnativo......pero' sono la mia gioia!
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: vero vero.... grande herbie...:rolleyes: SANTO subito ;):rolleyes::wub:
:wub:
Citazione:
Lo zar
Eh ti capisco perchè ne ho 2 anch'io,li adoro,ma avolte è trooooppo impegnativo......pero' sono la mia gioia!
-
Citazione:
Lo zar
:blink: un gatto sorridente che ha 2 cani?????????????
azzz... se è strano il mondo ;) :tongue::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wub:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: un gatto sorridente che ha 2 cani?????????????
azzz... se è strano il mondo ;) :tongue::laugh2:
è prprio per quello che ride:blink: