Visualizzazione Stampabile
-
Herbie .... attento a SARA ..... tra un po' comincia il tiro a segno .... occio alle sberle volanti .......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
Bravo!!! :wink_::wink_:
secondo me siamo i più sinceri xke a parte quelli a cui piace davvero sai quanti dicono al proprio compagno/a ke è una bella festa e poi quel giorno si lamentano x quanto costano i fiori x scegliere i cioccolatini ke piacciono a l'altro/a e per organizzare a tutti i costi una serata bella non avendo minimamente idea di cosa fare.
leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......
romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......
leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....
la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero
-
Citazione:
LadyRS
leggo in tre post come hai afrontato l'argomento.......
romanticismo ,,,,,,cercare di far il meglio.......impegno......amore......dedicarsi alla festa e prodigarsi per il regalo......
leggo un po di acidità.....nelle tue parole... non sviluppi le sensazioni ......... più una festa commerciale....
la festa commerciale la facciamo se non abiano le sensazioni l'armonia ,il romanticismo ,l'amore ,la sensualità ,la ricercatezza , l'ofrire ,il donare ,la voglia di ricevere .......questo è il mio pensiero
purtroppo l'acidità me l'hano fatta venire Ros
-
Citazione:
LadyRS
però se penso da single ...mi piacerebbe ricevere un pensierino
non dico spendere o regalare cose impegnative ,,,,,,,ma un pensiero un sms
un mp ..........non disdegno anzi lo ricerco
ma come over la festa mi da fastidio che il mio uomo si ricordi solo di quella data o del mio compleanno credo che noi donne siamo speciali tutto l'anno......
riprendendo il discorso ...........un pensierino ci stà anche il 14 febbraio
BUON SAN VALENTINO AI SINGLE E A TUTTE LE COPIE DEL FORUM
Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................
-
A ma sembra una festa pagana come il carnevale! Mi sta sulle balle!!!
-
Citazione:
elystreet
Un amaro Giuliani?? :biggrin3:
-
Citazione:
matt
Un amaro Giuliani?? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere
l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......
la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare
se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........
il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole
postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa
-
Citazione:
LadyRS
cara ely........come donna ti dico una cosa ,,,,,,se coltivi acidità impari questo sentimento e non lo togli più dalla testa dal tuo modo di essere
l'ocasione di un nuovo incontro il vedere con occhi positivi ,,,la ricerca delle espressioni sottili e celate di un uomo non le noti le sorvoli e non godi delle belle sensazioni che la vita ti da.......
la ricerda nelle espressioni delle persone è la cosa più bella che tu possa immaginare
se impari questo sarai sempre felice anche se sei da sola.........
il sorriso e la gioia ti acompagneranno per sempre anche nei drammi della vita...la perdita di un caro ... rifetti e ricora le mie parole
postare qua mi è difficile ,,,,,,ma uno sforzo per te l'ho fatto perchè sei una cucciolotta meravigliosa
grazie del cosiglio.
forse col tempo riuscirò a mettere in pratica le tue parole
-
Citazione:
natan
Questi sono momenti definiti che ci danno il cruccio di trovare ciò che solitamente non riusciamo a trovare ................... una caccia al tesoro ... stimolante ..... affascinante .... solo quando non é tradizione ............ un sms o un mp é facile il 14 febbraio ............... il 13 ci pensi .... il 15 lo dimentichi ...........................................
io non dimentico dopo il 15........mai sucesso.....chi lo fa è superficiale