Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matrix
il tg 5 ha dato la notizia che Eluana ci ha lasciato....
riposa finalmente in pace...
un abbraccio al padre Peppino.................
Il Tg5 puo' finalmente chiudere la sua fogna... :mad:
-
-
Citazione:
Matrix
il tg 5 ha dato la notizia che Eluana ci ha lasciato....
riposa finalmente in pace...
un abbraccio al padre Peppino.................
Q8
Spero che arrivi la serenità che in questi anni non è arrivata
-
E' assolutamente vomitevole di quanta demagogia è stata fatta intorno ad un caso umano come questo!!!
Strumentalizzare la sofferenza ,senza pensare minimamente di immedesimarsi in una condizione come questa, con l'unico obiettivo (aprendo bocca dinanzi alle telecamere solo per far respirare i denti!!!) di emanare una senteza priva di ogni ragionamento umano e coscienzioso non merita neanche un commento!!!
Un atteggiamento del genere frutto di una discussione da bar, pur non condividendo, è comunque da rispettare perchè ognuno è libero di esprimere il suo pensiero anche perchè nessuno si metterebbe in tasca nulla; quello che mi fa venire il volta stomaco è vedere persone (se tali si possono definire!!!:dry:) da €10,000 al mese, con tanto di scorta al seguito e tesserino da "politico" in tasca, rappresentanti dello Stato Italiano approfittare di un dramma del genere per mettere il proprio colletto bianco davanti a tanti microfoni!!!
Mi dispiace aver sentito le cose più assurde in questi mesi sulla povera Eluana e sul padre ma tutto questo mi ha con fermato ancora una volta che ogni giorno che passa prendo sempre più consapevolezza di che società mi circonda....
Personalmete mi viene solo la voglia di dedicare una preghiera ad una vita che si è spenta ufficialmente e al dolore di tutti i suoi cari; assolutamente non entro nel merito della vicenda perchè credo che in questi casi solo una visione soggettiva potrebbe far provare i sentimenti negativi che ti condurrebbero alla decisione che, in ogni caso, merita tutto il rispetto di questo mondo!!!!
-
-
-
-
Ciao Eluana, buon viaggio
-
Dio ha risparmiato questa povera ragazza da ulteriori sofferenze.
R.I.P.
-
Citazione:
BRADIPO
E' assolutamente vomitevole di quanta demagogia è stata fatta intorno ad un caso umano come questo!!!
Strumentalizzare la sofferenza ,senza pensare minimamente di immedesimarsi in una condizione come questa, con l'unico obiettivo (aprendo bocca dinanzi alle telecamere solo per far respirare i denti!!!) di emanare una senteza priva di ogni ragionamento umano e coscienzioso non merita neanche un commento!!!
Un atteggiamento del genere frutto di una discussione da bar, pur non condividendo, è comunque da rispettare perchè ognuno è libero di esprimere il suo pensiero anche perchè nessuno si metterebbe in tasca nulla; quello che mi fa venire il volta stomaco è vedere persone (se tali si possono definire!!!:dry:) da €10,000 al mese, con tanto di scorta al seguito e tesserino da "politico" in tasca, rappresentanti dello Stato Italiano approfittare di un dramma del genere per mettere il proprio colletto bianco davanti a tanti microfoni!!!
Mi dispiace aver sentito le cose più assurde in questi mesi sulla povera Eluana e sul padre ma tutto questo mi ha con fermato ancora una volta che ogni giorno che passa prendo sempre più consapevolezza di che società mi circonda....
Personalmete mi viene solo la voglia di dedicare una preghiera ad una vita che si è spenta ufficialmente e al dolore di tutti i suoi cari; assolutamente non entro nel merito della vicenda perchè credo che in questi casi solo una visione soggettiva potrebbe far provare i sentimenti negativi che ti condurrebbero alla decisione che, i ogni caso, merita tutto il rispetto di questo mondo!!!!
La gente dimentica in fretta , purtroppo... si e' visto il precedente con Welby a cosa ha portato...
E poi si parla di rispetto...