Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
sinceramente tifo per il sud, da buon siciliano... anche se vivo al nord, ne ho parlato più volte con il boss, che sta già pensando di migliorare le cose proprio per il compleanno, io proponevo di cambiare ogni anno citta in modo da dare a tutti a giro la possibilità di partecipare, mi sembra giusto, anche perchè a volte non è sempre importante avere mille persone ma anche dare la possibilità a tutti gli iscritti al forum di poter partecipare ad un evento bello ed importante come il compleanno... dai boss che come al tuo solito metterai tutti d'accordo....
Io personalmente sono "parzialmente" d'accordo con te... forse il cambiare luogo (non scrivo "location" perchè a qualcuno non piace... :ph34r:) dove fare il ritrovo può anche essere una cosa bella, ma non trovo sensato discostarsi molto dal "Centro Nord"... diciamo che si potrebbero valutare località in Toscana, Marche e Emila Romagna (anche diverse da Bologna...) ma non mi sposterei di più... però la mia è una "povera" opinione personale... qualsiasi cosa si decida... a me va bene!!!!
:oook:
PS: anche io non ho nulla contro il SUD eh... sia chiaro!!! è solo una questione puramente "logistica"...
-
Citazione:
daghen
(non scrivo "location" perchè a qualcuno non piace... :ph34r:)
Finalmente qualcuno che inizia a ribellarsi agli inglesismi forzati! :w00t::w00t:
-
Citazione:
daghen
Io personalmente sono "parzialmente" d'accordo con te... forse il cambiare luogo (non scrivo "location" perchè a qualcuno non piace... :ph34r:) dove fare il ritrovo può anche essere una cosa bella, ma non trovo sensato discostarsi molto dal "Centro Nord"... diciamo che si potrebbero valutare località in Toscana, Marche e Emila Romagna (anche diverse da Bologna...) ma non mi sposterei di più... però la mia è una "povera" opinione personale... qualsiasi cosa si decida... a me va bene!!!!
ciao bello, ti ringrazio per la condivisione, ma pensa che ci sono tantissimi utenti ( pur essendo in minoranza rispetto alla massa) che vorrebbero partecipare ma dalla sicilia per esempio viene un pò lunghetta come strada... cosi anche per i napoletani romani ecc ovviamente parliamo soprattutto di costi di viaggio e ferie al lavoro, so benissimo in quanto organizzatore di eventi che non si può sempre accontentare tutti, ma fare un pò a turno mi sembrerebbe anche dare un segno di grande democrazia per tutti... io la penso cosi. fermo restando le statistiche e tutti i calcoli che si fanno in questi casi
-
va bene così.l'importante è che la giornata riesca a divertire tutti i partecipanti...non penso sia facilissimo organizzare una giornata come il compleanno tcp,quindi grazie in anticipo a chi sta dando di suo per offrire una giornata mooolto particolare a chi vi aderirà:wink_:
-
Citazione:
roth
Sembra quasi, organizzando sempre l'evento in quel di Bologna, che non si voglia far partecipe del compleanno un Gruppo anzi il Gruppo che da sempre partecipa a questo forum.
ovvacato per onorare la sezione adeguatamente si puo' sempre organizzare con gli i ragazzacci un gemellaggio Rimini - Roma sulla Rivera quando volete...:wink_:
ovviamente quando arriva il caldo quando volete..
-
Citazione:
D@lyn
ovvacato per onorare la sezione adeguatamente si puo' sempre organizzare con gli i ragazzacci un gemellaggio Rimini - Roma sulla Rivera quando volete...:wink_:
ragazzazzi io invece vi faccio il mio invito ufficiale per il 2 maggio ponte festivo a visitare la bella sicilia in occasione della terza edizione dell'etna-day triumph vediamo se siete dei motociclisti veriiiii heheheeh
-
Citazione:
Lorient
Essendo Marco di Rimini e avendo l'appoggio logistico della MVM di Bologna non mi sembra una cosa tanto insensata o fatta per escludere la parte sud.
Capisco anche che 400 km per salire a Bologna da Roma non sono pochi. Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte
Io invece la penso diversamente da te.
La logistica va bene un anno due anni poi magari se si cambia posto si possono vedere tante faccie nuove e vecchie.
Per quanto riguarda i km che ti sei fatto..............sono felice per te.........per me parla lo stemma che porto con onore nell'avatar, sulla mia moto e sulla mia Felpa sulla notra bandiera.
Per me parlano le foto che trovi dentro questo forum, le persone di questo forum ed entrambe ti possono dire quanti Km ci siamo fatti con l'unico obbiettivo di stare insieme a molte delle persone che leggi.
Citazione:
D@lyn
Ciao Grande,
con Voi siamo sempre sempre in sintonia.
Si uoorganizzare tutto, magari con temperature diverse.
Comunque Vi abbraccio con affetto Ragacci.
P.s.
gia siamo gemellati, il tutto successe grazie a quel fenomeno di Ken quando ci fece felici arrivando da solo al nostro compelanno in Sabina. percui possiamo brindare ad una vecchia e sana amicizia senza dimenticare che il buon Filomao che, anche se lontano da noi ormai, io lo ricordo sempre con piacere.
-
Citazione:
roth
Ciao Grande,
con Voi siamo sempre sempre in sintonia.
Si uo organizzare tutto, magari con temperature diverse.
Comunque Vi abbraccio con affetto Ragacci.
P.s.
gia siamo gemellati, il tutto successe grazie a quel fenomeno di Ken quando ci fece felici arrivando da solo al nostro compelanno in Sabina. percui possiamo brindare ad una vecchia e sana amicizia senza dimenticare che il buon Filomao che, anche se lontano da noi ormai, io lo ricordo sempre con piacere.
Sana passione motociclistica senza tanti frizzi e lazzi...:wink_:..
Spero di vedervi al compleanno..altrimenti ci organizzeremo per qualche cosa di bello con l'arrivo della bella stagione...:wink_:
un saluto alla sezione
-
Citazione:
daghen
Discoroso giustissimo...
Ragazzi, il Boss sa benissimo la provenienza di tutti gli utenti del forum (dai dati rilasciati durante l'iscrizione), quindi è giusto trovare una località che sia "comoda" per la maggior parte delle persone... e per ora Bologna resta ancora il miglior "compromesso geografico"...
Sarebbe impensabile spostare questo "baricentro" verso una zona dove la densità di utenti è più scarsa... ok, si renderebbe più comoda la partecipazione a chi è di quella zona, ma la si renderebbe difficoltosa alla maggior parte!!!
Non sarebbe una decisione un po' "scarsa" di logica?
Dai su... per una volta ci si può permettere uno "sforzo"...
PS: al momento non si sa proprio nulla eh per la data... penso che si farà a metà Aprile, ma solo il Boss ci dirà la data esatta... non ci resta che aspettare!
Scusa ma a Te non ti avevo letto per poco tempo a mia disposizione.
Se si facesse un po piu vicono a Noi senza essere irreverente verso il Forum posso assicurati che la metà dei partecipanti al Compleanno sarebbero della Sezione Romana......spesso è capitato che nelle diverse riunioni organizzate il mio Gruppo abbia considerevolmente alzato (quasi un 50 %9) il numero dei partecipanti.
A testimnianza di cio ti basta parlare con qualcuno del forum.
Pertanto lo "sforzo" che lo facesso altri, stante il fatto che noi, con grande piacere, sempre ci siamo mossi in massa, numerosi, caciaroni e per voce di molti anche con simpatica allegria.
Cmq purtroppo Noi non saremo del Compleanno come ormai da sempre.......ci si vedra in altra occasione sicuramente.
Citazione:
daghen
PS: anche io non ho nulla contro il SUD eh... sia chiaro!!! è solo una questione puramente "logistica"...
Leggo nelle tue parole solo sana discussione e nessuna azione contro il Centro Sud.
ecco la Toscana è sicuramente una scelta piu comada per Noi......ma sia chiaro che non voglio nessun favore.........il mio primo pensero è che ci sa un gran bel compleanno come da qualche anno a questa parte........ovunque sia e con chiunque vi partecipi.
-
Citazione:
Lorient
Vi posso dire che io, per il raduno Daytona del 2008 mi sono fatto tranquillamente 370 km per arrivare a Siena il sabato pm, fare il raduno la domenica in giornata e poi tornare a casa la domenica notte
Che uomo!!! :wub: