sai come si fa a sapere se michael jackson è a casa???
Visualizzazione Stampabile
sai come si fa a sapere se michael jackson è a casa???
A me dispiace, ed è comunque un personaggio che sara leggenda!!!!
che sia strano come persona nessuno le mette in dubbio, ma il fatto che sia pedofilo si, potrebbe stato anche uno schifoso tentativo di arricchirsi da parte di genitori del bambino che Michael "avrebbe" importunato.
Secondo me non l'ha mai fatto, daltronde nessuno lo ha dimostrato, quindi fino a prova contraria non è pedofilo:wink_:
Non lo so Her
Non mi sento di guidicarlo per quello perchè in simili casi, quando ci sono in ballo così tanti ma tanti soldi, mi viene da pensare che siano tutte solo grandi truffe
Guarda caso infatti, si è quasi sempre risolto tutto con il biglietto verde
:wink_:
E' stato e sarà un mito. Mi spiace pure a me. E poi grazie a lui tanti ci hanno marciato guadagnando milioni di dolllari. In primis ..i genitori di quei ragazzini. Ci hanno marciato alla grande.
Ragazzi..che sia un esempio per voi tutti...la chirurgia plastica al pisello..lasciatela perdere. Vi si potrà ritorcere contro. Magari di dietro :tongue:
Maialoni...
mah... mi spiace..... parecchi problemi... questo è solo l'n-esimo...
un po' di fondotinta e torna come prima :rolleyes:
Io me lo ricordo nero, coi capelli afro... cantava coi suoi fratelli...
Che fine, peccato perchè ha fatto la storia. E poi il suo passo all'indietro chi se lo dimentica?
Mi viene in mente una puntata di Willy il principe di Bell-Hair quando in un flash-back Calton scopre di essere nero...
più o meno come MR-T