Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
?!?
per me l'hai ingolfata.....prova a smontare le candale e vedere se sono bagnate....un minimo di movimento potevi farglielo fare....probabile che abbia cominciato a fumare come poche prima di spegnersi...
No non fumava assolutamente.
L'avrei anche mossa ma si sarebbe spenta....come ho toccato il gas infatti si è spenta...al minimo però girava perfetta!
Citazione:
edotto
Gas tutto aperto e via di starter...:ph34r:
Non per contraddirti ma mi sembra na' stronzata...:D:D
-
ma cavoli ma l'iniezione elettronica cosa l'hanno inventata a fare.....:blink:
controlla le candele...ma stavi provando a partire?
-
Citazione:
tixi
ma cavoli ma l'iniezione elettronica cosa l'hanno inventata a fare.....:blink:
controlla le candele...ma stavi provando a partire?
Ancora no...
La stavo scaldando al minimo (intanto la centralina si "riassetta" visto che avevo staccato la batteria)...come è arrivata alle 6 tacche del display, ho aspettato ancora circa 1 minuto poi ho provato a dare un colpetto di gas ma si è subito spenta!
-
-
Citazione:
michele0105
Ancora no...
La stavo scaldando al minimo (intanto la centralina si "riassetta" visto che avevo staccato la batteria)...come è arrivata alle 6 tacche del display, ho aspettato ancora circa 1 minuto poi ho provato a dare un colpetto di gas ma si è subito spenta!
ma perdona un momento,per farla arrivare in temperatura a 6 tacchette almeno 20 minuti li ferma accesa l'avrai tenuta... a dirla così sembra ingolfata...io guarderei le candele.....
-
Citazione:
michele0105
Quindi???????????? Cambio le candele??
Vai vai butta via tutto.
Anzi spacca a martellate l'isolante delle candele e tira i pezzi sui vetri delle macchine in corsa.
-
Ok stasera o domattina ci provo!
Grazie a tutti!
-
Citazione:
michele0105
Oggi dopo 3 mesi che è ferma, provo ad accendere la moto ma non parte...
La batteria era staccata...
Il motorino gira normalmente ma la moto non si accende!
Che faccio????
buttala....:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
?!?
per me l'hai ingolfata.....prova a smontare le candale e vedere se sono bagnate....un minimo di movimento potevi farglielo fare....probabile che abbia cominciato a fumare come poche prima di spegnersi...
quoto una volta accesa tanto vale girarci...magari fatti il giro del quartiere:D
-
secondo me gli cambi le candele e parte al primo colpo..