Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Infatti dove abbiamo e stiamo sbagliando?.... lo sappiamo, lo sappiamo...ci voglio i vecchi sganassoni dei nostri genitori.
Quando ci volevano son serviti:rolleyes:
-
Citazione:
noris
a sti qua non bastano 2 schiaffi
-
alla loro eta' ci si divertiva con le ragazze oppure a modificare le vespe,i motorini e altro,ma queste stronzate non ci passavano per la testa neanche lontanamente!!!
che dire boooh
-
Citazione:
speedluca
alla loro eta' ci si divertiva con le ragazze oppure a modificare le vespe,i motorini e altro,ma queste stronzate non ci passavano per la testa neanche lontanamente!!!
che dire boooh
forse i loro genitori dovrebbero divertirsi a modificargli i connotati!!:ph34r:
-
Citazione:
speedluca
alla loro eta' ci si divertiva con le ragazze oppure a modificare le vespe,i motorini e altro,ma queste stronzate non ci passavano per la testa neanche lontanamente!!!che dire boooh
a me passava in testa di mettere fuoco a qualcun'altro ma non a me stesso:tongue:
-
Citazione:
noris
Sono serviti si.... oggi invece si parla di maltrattamenti.... "devi stare attento ancora il bimbo puo' avere un trauma". Il sottoscritto....si che ho subito un trauma, ma quello cranico dai miei genitori:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Sono serviti si.... oggi invece si parla di maltrattamenti.... "devi stare attento ancora il bimbo puo' avere un trauma". Il sottoscritto....si che ho subito un trauma, ma quello cranico dai miei genitori:biggrin3:
.....ce ne siamo accorti!:tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
forse i loro genitori dovrebbero divertirsi a modificargli i connotati!!:ph34r:
mi sa tanto che hai ragione!!!
io faccio parte di quella generazione che quando combinava qualcosa di grosso
i miei genitori mi prendevano a sganassoni e cingniate,manico di scopa ecc.,e ne ho prese tante perchè ne combinavo parecchie,oggi posso dire che le botte che mi davano sono servite veramente!
-
Citazione:
speedluca
mi sa tanto che hai ragione!!!
io faccio parte di quella generazione che quando combinava qualcosa di grosso
i miei genitori mi prendevano a sganassoni e cingniate,manico di scopa ecc.,e ne ho prese tante perchè ne combinavo parecchie,oggi posso dire che le botte che mi davano sono servite veramente!
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
mia madre era abbonata al mestolo da cucina in legno:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mio padre una volta mi spezzato nella schiena una stecca da biliardo.....un'altra volta mi ha tirato urbis et orbis volume giallo in testa.....che male:cry: