Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rompindugi
bella colorazione, bella moto.....scusate l'ignoranza ma quell'unghietta in plexi chi la fabbrica?
La trovi qui:
Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma
E' un sito italiano nonostante il nome molto british.
-
Complimenti molto bella!:wink_:
Citazione:
rompindugi
bella colorazione, bella moto.....scusate l'ignoranza ma quell'unghietta in plexi chi la fabbrica?
Dici questo?:rolleyes:
Welcome to Dart Flyscreens
-
-
Citazione:
giancarlo
le borse sono della Hepco e Becker in cuoio da 5mm. con serratura
costano ma sono perfette,non entra una goccia d'acqua,perfette.
i collettori sono così perchè ho fatto togliere il ricircolo d'aria e sistemare le teste ancora prima del primo avviamento
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gianca, ho capito perchè fai ottomilioni di km con un pieno!! Non ci apri per niente!!:w00t:
Scommetto che se faccio zoom alla foto i moscerini ce li hai attaccati sulla targa!! (Gli altri ti hanno sorpassato) :w00t:
Scherzo eh.....
-
Citazione:
Chryguitar
Gianca, ho capito perchè fai ottomilioni di km con un pieno!! Non ci apri per niente!!:w00t:
Scommetto che se faccio zoom alla foto i moscerini ce li hai attaccati sulla targa!! (Gli altri ti hanno sorpassato) :w00t:
Scherzo eh.....
di solito i moscerini si appoggiano per farsi dare un passaggio, poi quando arrivano a destrinazione ringraziano e scendono
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chryguitar
Scherzo eh.....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
te l'ho detto Giancarlo: la tua Bonnie ha una marcia in più, la retro....
-
Percarità, niente da dire però sul colore eh... Lo trovo semplicemente magnifico!!
-
Citazione:
Chryguitar
Percarità, niente da dire però sul colore eh... Lo trovo semplicemente magnifico!!
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
così si monta la testa!!!!
-
-
Citazione:
Chryguitar
E fa bene!! W le T100!!
che si possono personalizzare a manetta...:tongue:
http://img16.imageshack.us/img16/387...8998oc9.th.jpg