Visualizzazione Stampabile
-
direi interessante ma non l'ho ancora visto dal vivo!!!
-
Uppo perche ci sto pensando seriamente all'acquisto per 200 euro...(su ebay 179!!!)
qualcuno l'ha visto/provato e può dare un giudizio sul rapporto qualità prezzo?!?!
so che spendendo 500 euro si compra di meglio ma vorrei sapere a parità di caratteristiche e prezzo se c'è qualcosa di alternativo o se questo è un prodotto valido
-
Nokia...esiste altro? :blink:
Non lo conosco come telefono, ma il 90% degli Lg sono stati venduti grazie al fatto che la "3" te li tirava dietro, a me sinceramente non convincono molto.
Poi ovvio che 199euro sono "pochi" per un cell quasi computer, ma sono sempre 199Euro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Nokia...esiste altro? :blink:
Non lo conosco come telefono, ma il 90% degli Lg sono stati venduti grazie al fatto che la "3" te li tirava dietro, a me sinceramente non convincono molto.
Poi ovvio che 199euro sono "pochi" per un cell quasi computer, ma sono sempre 199Euro!
si ci sono i sony ericsson...
nokia? sono ancora fermi al 3210? :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
nokia? sono ancora fermi al 3210? :D:D
Io sono rimasto al 5110 :laugh2:
-
io attualmente ho un LG (non della 3) e funziona bene...giusto per citare la Nokia....ha lo stesso software!!!è identico al 5700 express music che avevo prima...quindi non mi spaventa per niente la "bontà e affidabilità" del prodotto LG!!
volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad "armeggiarci" un po ed aveva riscontrato sensazioni positive...
-
Citazione:
Lucav
io attualmente ho un LG (non della 3) e funziona bene...giusto per citare la Nokia....ha lo stesso software!!!è identico al 5700 express music che avevo prima...quindi non mi spaventa per niente la "bontà e affidabilità" del prodotto LG!!
volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad "armeggiarci" un po ed aveva riscontrato sensazioni positive...
Il discorso dello stesso Software è relativo, è come per i computer, hanno lo stesso sistema (esempio windows) ma la differenza la fa ciò che ci sta dentro, quindi il fatto che ci sia lo stesso software non lo prenderei come parametro di paragone :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Il discorso dello stesso Software è relativo, è come per i computer, hanno lo stesso sistema (esempio windows) ma la differenza la fa ciò che ci sta dentro, quindi il fatto che ci sia lo stesso software non lo prenderei come parametro di paragone :wink_:
;)
anche perché nel telefonino fa tanta differenza la batteria...e anche l'elettronica é importante ai fini di sfruttare al meglio la batteria e vari componenti...
-
Citazione:
Sim1
Citazione:
Turbo-555
;)
anche perché nel telefonino fa tanta differenza la batteria...e anche l'elettronica é importante ai fini di sfruttare al meglio la batteria e vari componenti...
calma calma ragazzi :biggrin3::biggrin3:
ho detto lo stesso software e forse mi sono espresso male!! il concetto che volevo esprimere è che è praticamante UGUALE al nokia il mio !! sia come impostazioni, menù, funzionamento ecc...non so come spiegarmi meglio!!
noto però che come batteria ha una durata minore soprattutto durante l'ascolto degli MP3
-
Citazione:
Lucav
calma calma ragazzi :biggrin3::biggrin3:
ho detto lo stesso software e forse mi sono espresso male!! il concetto che volevo esprimere è che è praticamante UGUALE al nokia il mio !! sia come impostazioni, menù, funzionamento ecc...non so come spiegarmi meglio!!
noto però che come batteria ha una durata minore soprattutto durante l'ascolto degli MP3
é su quello che ci dirigevamo io e sim penso...
la batteria! negli LG di solito non é un punto forte..quindi serve poco un buon OS con una batteria che non ti tiene la giornata...
e poi appunto il software é solo per i menu e le applicazioni...
ma le qualità dell'hardware sono slegate...come ad esempio lo schermo,macchina fotografica,casse audio,microfono,...se sono scarsi...anche con il miglior OS del mondo...resteranno scarse;) quindi informati sulle varie componenti...
se sei in dubbio...prendi un sony ericsson :D:D