Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
io faccio molto zapping quindi vedo la trasmissione a pezzi, ma mi sembra che stiano spingendo molto i farias, che reputo dei cani (sono pure inguardabili e vengono proposti come sex symbols...mah...).
Ti quoto. Condivido il punto di vista sui Farias. Mi sembrano pure...cafoncelli
-
a me sembra che morgan non si faccia problemi a criticare anche i suoi, quando gli girano, a differenza di altri.
Vedi Matteo con Baglioni o Andrea sett scorsa..
Poi è chiaro che ognuno cmq cerca di proteggere al meglio i suoi...
-
Citazione:
mamba
anche i Bastard ecc... sono forti..
ieri sera nella loro canzone c'era una Triumph..
vero:wink_: con una bella tipa sopra:wink_:
-
Citazione:
mamba
DC!!!!!!!!!!!!!!!! era una moto guzzi Stelvio!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
cmq anche a me il doppio faro all'inizio mi aveva ingannato....:ph34r::ph34r: poi dopo me ne sono reso conto quasi subito che si trattava della Guzzi!!:wink_:
-
Citazione:
Lucav
è un bellissimo programma che cerca di scoprire nuovi talenti e di non farli litigare come fa invece Amici!!
trovo che quest'anno ci siano dei cantanti bravissimi!!! La voce più bella secondo me è quella di Matteo Beccucci seguito a ruota da Enrico Nordio....e poi a me piaceva molto Ambra Marie....!!
quoto!
ma secondo me vince yuri!
-
-
Citazione:
mamba
Cazzo! Me la sono persa. :dry:
-
:smoke_: avrei mandato via i Farias...coi capelli corti pure...e tenuta la tipa rocchettara....
Morgan e' un grande....caccerei la Ventura
a me piace jury (credo si scriva cosi')...bella storia quel ragazzo...canta bene
-
Citazione:
BonnieTerzo
quoto!
ma secondo me vince yuri!
tanto chi vince non conta!!
io spero solo che Beccucci arrivi fino alla fine così lo sento cantare per più puntate!! poi se non vince fa lostesso...guarda Giusi l'anno scorso!!:wink_:
-
ragazziiiiiiiiiiiiiiii....ho trovato un provino di Lucav.....:w00t::w00t::w00t::w00t:ascoltate che dice:risate::risate::risate::risate::risate::risate: