fanno danni nella nostra nazione e poi li manteniamo.
A CASA LORO A PEDATE NEL C..O
oppure a tappare i buchi dell'asfalto se vogliono mangiare
hanno portato solo degrado,e c'è ancora qualcuno che li difende.
:mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
fanno danni nella nostra nazione e poi li manteniamo.
A CASA LORO A PEDATE NEL C..O
oppure a tappare i buchi dell'asfalto se vogliono mangiare
hanno portato solo degrado,e c'è ancora qualcuno che li difende.
:mad::mad::mad:
non c'è colore per queste cose....:wink_::wink_: va bene anche color cacca...l'importante è il concetto!!:wink_::wink_:
anche se purtroppo credo che il sogno di cacciare tutta sta gentaglia rimarrà solo un sogno per molti italiani...dobbiamo rasseganrci ormai!:cry::cry:
Il vero schifo sono i giudici. Non gli frega na mazza se sti balordi dinnanzi alle loro schifose pance hanno commesso fatti raccapriccianti. Loro gli danno i domiciliari o li lasciano addirittura liberi. Dovrebbero iniziare da questi balordi per continuare con il resto.
Io resto dell'idea che le nostre motovedette devono cominciare a farsi sentire. Che cominciassrero a sparare in aria e intimidire stè zattere della minkia....incutere insomma un pò di terrore. Sono sicuro che in tempi molto brevi con un passaparola cambierebbro subito coste. Non sono razzista ma uno che si è rotto le palle.
mi sà che tra un pò questo post è chiuso ;) ;) ;)
Quoto il nero e The Dog e aggiungo che è proprio insostenibile questa situazione.
Non solo in Sicilia è tutto in mano alla mafia, dobbiamo lottare anche con gli extracomunitari.
Ora li mandano pure a rompere la palle al Nord, che ne è già pieno.
Nella mia città (costa meridionale della sicilia) hanno portato un anno fa un gruppo di extracomunitari che non sapevano dove mettere. Stanno tutto il giorno in giro a non fare niente. Sono ancora qui a spese nostre.
Quando la polizia spagnola ferma un italiano in Spagna per un qualsiasi motivo, prima lo sazia a bastonate e poi cominciano a discutere...Alla faccia dei diritti. L'unico paese in cui i diritti vengono rispettati è il nostro.
ORA BASTA! QUESTA E' PREPOTENZA.
E I DOVERI?