Secondo me si son fossilizzati troppo sulla monster..in Ducati hanno talmente paura di fare un nuovo modello alternativo alla monster che ne ripropongono miliardi di varianti, ma alla fine si tratta sempre della stessimissima cazzo di Monster!!!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me si son fossilizzati troppo sulla monster..in Ducati hanno talmente paura di fare un nuovo modello alternativo alla monster che ne ripropongono miliardi di varianti, ma alla fine si tratta sempre della stessimissima cazzo di Monster!!!
carta vincente...non si cambia...come d'altronde fanno anche altre case..no?
si dovrebbero ridurre oltre ai prezzi di acquisto anche quelli di manutenzione!!!!o sbaglio?
Non ho voglia di leggere tutto, quindi non so se già stato detto, per il prezzo di aquisto va tenuto presente anche la componentistica con cui escono certe moto, la stessa roba su una speed non la farebbe costare uguale o forse di più di un monster s4r ??
Per il resto son d'accorco con voi, basta con sta minestra riscaldata !!!
ho avuto una 996 ed una 998s oltre ad una F4 1000S e nessuna delle tre ha grippato 5000km :D :D :D
il vero problema della DUCATI è che ha perso il blasone del marchio a suon di modelli che scimmiottano le sbk e costano meno, facendo sentire un pollo chi acquista una 999 :(
ho sognato mesi dietro alla stupida scritta "testastretta" e poi comprai il 998s ... una bomba, era favoloso ... poi quel motore lo hanno messo ovunque, pure sugli scooter :( come le ohlins, etc ...
roba come i monster pompati o le multipla.. ehm.. multistrada in versioni "racing" fanno rabbrividire gli appassionati :(
ora cerco quel qualcosa che affascina nel marchio triumph e spero tanto che non esca uno scooter 400cc verde inglese :)
ti straquoto pampie...sono e sarò sempre un fan del monster. Adoro il mio smutandato m 900 a carburatori..il sound dei termignoni è unico..ma praticamente il monster lo hanno tutti..con sti modelli dark...5 marce...disco singolo e in tutte quelle salse...sinceramente ho preferito dirigermi verso una casa inglese (che da sempre mi affascina)...
secondo me da ducatista convinto dico che non ci sono piu'i veri motociclisti che sentono la moto nel cuore la DUCATI la devi sentire ci devi stare dietro e farla girare ma tanto io ne ho avute due senza avere mai nessun tipo di problema,,,il problema sono i nuovi motociclisti che dallo scooter vogliono un 1000 lo usano a menetta 2 giorni e poi lo fermano x tre mesi appena lo riprendono gli tirano il collo a freddo e deve sempre andar bene....CON LA DUCATI QUESTO NON SI FA'CON LE JAP SI..........
concludo con: JAP MERDA
ottimo BININGO, hai centrato il punto :)
e la DUCATI sbaglia a cercare di poter fare moto per tutti ......