:risate2::risate2::risate2:
che zozzoni sti pompieri:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:risate2::risate2::risate2:
che zozzoni sti pompieri:biggrin3:
oggi barze spettacolo :w00t::w00t:
pronti ??
Un albergo della periferia ospita persone da varie parti del mondo, tra le quali un nero con un arnese di quaranta centimetri. Una donna un giorno lo vede e lo vuole, ma il nero chiede 10 € al centimetro, allora la donna ci pensa, poi dice che ha solo 100 € . Allora il nero accetta dicendo: "Va bene, ne infilero' solo 10 centimetri". Mentre stanno consumando vicino alla porta, entra una persona che urta il nero e questi finisce con l'infilarlo tutto. E la donna: "Siiii... facciamo dei debiti!!"
:w00t:
------------------------------------------------------------------------
Colmo della fantasia: masturbarsi, mettere il risultato in una bottiglietta, tirarla in alto, spararle e dire che avevi un figlio in aviazione ed era stato abbattuto dalla contraerea durante un volo di ricognizione.
:D
Perché le pecore bianche danno più latte delle pecore nere? Perché sono molto più numerose...
:sick:
Ad un bimbo viene assegnato un tema e per questo chiede ai genitori: "Come sono nato?". "Beh caro...- gli rispondono i genitori imbarazzati, - ti ha portato la cicogna". "OH, - fa il bambino - Ma allora come siete nati tu e il papà?". "Oh, la cicogna ha portato anche noi." "Ma allora come sono nati il nonno e la nonna?" insiste il giovane. "Sai caro, la cicogna ha portato anche loro!" Gli rispondono i genitori, iniziando ad agitarsi sulla poltrona. Alcuni giorni dopo, il bambino consegna il tema all'insegnante che legge, confuso, la frase iniziale: "Questo tema è stato molto difficile da scrivere a causa del fatto che non c'è stata una nascita normale nella mia famiglia, da tre generazioni".
Fata Turchina: "Pinocchio, se non stai buono dico a tutti che c'hai l'uccello di legno...!". Pinocchio: "E io dico a tutti che hai il culo pieno di schegge!"
:rolleyes:
Nel 1918 mio nonno cadde in battaglia. Poi si alzo' e fuggi' via!
:laugh2:
:risatona::risatona::risatona:
Un tizio entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l'uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto. Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo...... poi scappa nel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora: "Cara, questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sul collo... non vede probabilmente una donna da anni... qualunque cosa ti domandi obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza, sii forte, ti amo".
La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde: "Caro, sono felice che tu la prenda cosi' ma non mi ha baciata sul collo... mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno...sii forte, ti amo".
---------------------------------------------------------------------
Nella monogamia l'uomo ha troppo nell'immediato e troppo poco alla lunga; la donna il contrario. La poligamia invece da' a ciascuno il suo e quando serve.
Un vedovo che si risposa non meritava di perdere la prima moglie. (Proverbio cinese)
:biggrin3:
Passeggera: "Tassista sia prudente, sono madre di nove figli".
Tassista: "E dice a me di essere prudente?"
:biggrin3:
un utente del forum TCP che non riesce a staccarsi quasi mai :biggrin3:
http://img9.imageshack.us/img9/7208/...nzaherbiet.jpg
:D:D
:risate::risate:
grande massi:w00t:
belle
Ahahahahhahahahahahahah:risatona::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
Cazz@rol@ mi ero dimenticato di quanto siano mondiali le tue vignette e le tue barze!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...........:laugh2::laugh2:...............
onorario nomato
il caro impelato
e' come svezzato
cresciuto scremato
vieppiu' certosino
l'orecchio piu' fino
lo sguardo assai fiero
da gran condottiero
condensa e distilla
un nettare raro
come clorofilla
come incenso a noi caro