Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non è il tuo pensiero che mi dà fastidio, è la reiterazione di quest'unico pensiero fino alla nausea che mi dà fastidio, qunado si discute su un argomento si portano tesi a confronto e inevitabilmente si fnisce che per uno è bianco e per l'altro è nero e a quel punto la discussione , in genere, finisce, invece qui si va avanti all'infito, proprio come un disco rotto
insomma vorresti che ci togliessimo dalle scatole perchè ti annoiamo: visto che ti ripeti come un disco rotto: fallo tu (se vuoi)
-
Citazione:
winter1969
e se dessimo una martellata nei denti a chi dice cazzate ???
le cazzate dette da chi, sono opinabili sempre, uno stupro no. o forse si??
-
Citazione:
papitosky
insomma vorresti che ci togliessimo dalle scatole perchè ti annoiamo: visto che ti ripeti come un disco rotto: fallo tu (se vuoi)
sarebbe troppo comodo
-
Citazione:
Luigi
sarebbe troppo comodo
quoto: vale lo stesso per me
-
Citazione:
papitosky
Luigi rimane perché lo dico io.... che non sarò nessuno ma ho il potere degli mp .... se non rimane lo innondo ... :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mettere le due cose su due piani diversi è una forzatura di comodo
non credo...
penso piuttosto sia un opinione, come lo è la tua. :wink_:
-
Citazione:
winter1969
e se dessimo una martellata nei denti a chi dice cazzate ???
io sono tra quelli che dico cazzate , che vogliamo fare ?
il tuo intervento è molto sintomatico e spiega da solo perchè non è il caso di istituire le ronde private, saremmo tutti prei a martellate da winter
Citazione:
pitt
le cazzate dette da chi, sono opinabili sempre, uno stupro no. o forse si??
evidentemente non per tutti
Citazione:
papitosky
quoto: vale lo stesso per me
questo è sacrosanto per cui continueremo tranquillamente a litigare almeno fin quando non arriva winter col martello
-
Pitt io sono con te...occhio per occhio dente per dente.....
-
Citazione:
natan
Luigi rimane perché lo dico io.... che non sarò nessuno ma ho il potere degli mp .... se non rimane lo innondo ... :biggrin3:
NOOOOO GLòI MP NOOOOOO
Citazione:
595Abarth
non credo...
penso piuttosto sia un opinione, come lo è la tua. :wink_:
certo , è ovvio , anche dire che la merda è cioccolata :biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa volta sto scherzando , perdonami :wink_:
-
ho capito male o forse winter voleva martellare chi sostiene le ronde?