Visualizzazione Stampabile
-
un'altro prodotto della de filippi... bhe, per fortuna che dopo questo sanremo tramonterà anche lui come molti... è una moda del momento, rottura di palle come tante altre canzoni italiane...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..alternativimprenditori......:coool:
devono mangiare pure loro...
-
Citazione:
chelito
..alternativimprenditori......:coool:
sopratutto coerenti
se il prossimo anno si avra' la disgrazia di un'altro festival spero solo di nn vedere tra i concorrenti il buon Godano e soci ; mi cadrebbe un mito.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ho seguito il festival della canzoncina italiana , xo' ho segnato con amarezza nel mio personale book nero ,la presenza a tale manifestazione di uno dei gruppi che si vantava di essere l'alternativo o meglio IL ROCK ALTERNATIVO del nostro panorama musicale : caro manuel che fine che hai fatto......
azz chelito , mi hai preceduto :tongue:
...si vede che....
...L'ALTERNATIVOOO E' IL SUO PAPAAAAA!!!!!!::::
.....non si autoscatarra sù??
Citazione:
EIKONTRIPLE
sopratutto coerenti
se il prossimo anno si avra' la disgrazia di un'alreo festival spero solo di nn vedere tra i concorrenti il buon Godano e soci ; mi cadrebbe un mito.
..lascia perdere che nel 2009 uscire con la cover di IMPRESSIONI DI SETTEMBRE...me lo sarei aspettato da un'orchestra spettacolo..:rolleyes:
-
si vede che sono i giovani di ieri e nn di oggi.....
-
..come addetto ai lavori ho avuto il dispiacere di avere a che fare con la scena cosiddetta "alternativa" italiana...mi han fatto passare la voglia di suonare...
Son tutti montati come sveglie e di musicisti veri ce ne sono pochissimi...
..ha fatto bene Franz Goria e banda (FLUXUS)....
Meglio rimanere in piccoli contesti....
-
Citazione:
chelito
..come addetto ai lavori ho avuto il dispiacere di avere a che fare con la scena cosiddetta "alternativa" italiana...mi han fatto passare la voglia di suonare...
fuori i nomi :w00t:
mha......x i grandi marlene ho una sudditanza psicologica ......sono troppo di parte .
-
..non farò nomi per ovvie ragioni,ma posso dirti che vengono quasi tutti dal nord ovest e anche qui a Torino abbiamo dei fenomeni...umiltà zero,manco fossero David Bowie o Brian Eno...
Per quanto riguarda I Marlene, li apprezzo,per carità...ma Impressioni di Settembre mi ha fatto pensare che è meglio tacere se non si ha nulla da dire...
Personalmente preferisco CSI e il buon "San Gelindo Ferretti Martire".....
-
Citazione:
chelito
..non farò nomi per ovvie ragioni,ma posso dirti che vengono quasi tutti dal nord ovest e anche qui a Torino abbiamo dei fenomeni...umiltà zero,manco fossero David Bowie o Brian Eno...
Per quanto riguarda I Marlene, li apprezzo,per carità...ma Impressioni di Settembre mi ha fatto pensare che è meglio tacere se non si ha nulla da dire...
Personalmente preferisco CSI e il buon "San Gelindo Ferretti Martire".....
sai che con giovanni si e' passata la gioventu'? (lui era un po' piu' vecchio xo'!!)
nn sai quante volte mi ha scarrozzato con la sua R4 rossa :w00t::w00t: x scandiano e casalgrande.
-
Citazione:
595Abarth
Marco Carta....:unsure:..... :huh2:..... :cipenso:......
:botteee::botteee::botteee::botteee::nonono: