Visualizzazione Stampabile
-
per lasciare che questo 3D sia serio devo necessariamente non farne parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: maglietta con finocchietto union jack...bella storia....bravo il Reverendo !!!
quoto
Citazione:
Vezza
Maglietta+Felpa con finocchietto UNION JACK
Bella li!!!
quoto ancora...
io ci sono!!
-
Citazione:
ilcavy
quoto
quoto ancora...
io ci sono!!
Ricordo che per aver i capi del SETC...è obbligatoria l'iscrizione ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-immortal.html
Grazie per la comprensione...:ph34r:
-
Citazione:
mamba
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mamba
c'e' un nuovo membro......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
Quanto mi sento gay... già con quella roba lì...:biggrin3::wub:.....
Unico appunto: tra le votazioni, c'è gente che la maglia non la comprano:mad:, quindi c'è da riguardare effettivamente chi la compra...
voto 10 rev per il finocchio very english...
unico neo, è che la maglia sul retro è tutta la schiena.... ci sarebbe da riguardare le dimensioni... ottimo lavoro..:wink_:
Si effettivamente non ci ho pensato...vabbé...tanto quando faremo la lista mi segnerò chi ha votato così facciamo un pò di conti.
Per quanto riguarda la maglietta il logo effettivamente sarà un pò più piccolo! :wink_:
Citazione:
Notturno
In effetti non e' detto che altri utenti di TCP o persone che hanno acquistato patch o abbigliamento con il relativo marchio possano gradire un accostamento di quel tipo, cosi' come non troverei corretto l'utilizzo improprio da parte di chi non ne sia il titolare ... nessuno impedisce a nessuno la realizzazione di alcunche', ma sarebbe preferibile non mischiare le cose... non credete ? :tongue:
Correttissimo...infatti abbiamo pensato di lasciare spazio libero per una patch in modo che ognuno ci possa mettere quella che vuole: triumph, forum oppure il marchio della moto che possiede se non è triumph! :wink_:
-
non sono mai stato capace di incollare le pathc..e si che le ho leccate tantissimo.....
-
Citazione:
mamba
non sono mai stato capace di incollare le pathc..e si che le ho leccate tantissimo.....
prova con la saliva di tonno !!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
prova con la saliva di tonno !!!!!!!
ma poi puzza da pesce..........mi sentirei a DISAGIO.........:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
mamba
ma poi puzza da pesce..........mi sentirei a DISAGIO.........:wacko::wacko::wacko:
:D:sick: