Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Si ma un'ottima manetta con la Speed............:wink_:
ci vogliono 2 manette su di un circuito misto per entrambe..:biggrin3:
-
Citazione:
mamba
é da una vita che lo scrivo e lo dico dappertutto.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: questo perche' non hai mai guidato una Smoke blu .....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: questo perche' non hai mai guidato una Smoke blu .....
Le smoke Blu .......me le fumo...........:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LIL JON
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti alla Speed
teoria fantasiosa ma interessante.... e da dove nasce se è lecito chiedere???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Le ho provate "abbastanza" tutte e due, anche se non ho ancora provato la R, devo dire che l'agilità della Street non è da sottovalutare. Rende facile andare forte nel misto stretto e non solo, diciamo che è molto più facile e meno impegnativa in tutte le situazioni.
Con un po' di manico con la Speed si va forte, ma se non c'è si va più forte con la Street.
Per quanto mi riguarda, manico o no preferisco la Speed! ;)
-
Citazione:
-Johnny-
Le ho provate "abbastanza" tutte e due, anche se non ho ancora provato la R, devo dire che l'agilità della Street non è da sottovalutare. Rende facile andare forte nel misto stretto e non solo, diciamo che è molto più facile e meno impegnativa in tutte le situazioni.
Con un po' di manico con la Speed si va forte, ma se non c'è si va più forte con la Street.
Per quanto mi riguarda, manico o no preferisco la Speed! ;)
io pure...:wink_:
-
metti le mani sulle sospensioni della tua e sei a posto! ;)
-
Citazione:
Notturno
Vero... e nello stretto anche il minor peso conta, direi.
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
Quoto
-
Oggi 160 KM con la SPEED. E' vero è più pesante ma la AMO!!!
Avessi saputo che moto era l'avrei comprata prima.......
Sono giunto ad una conclusione: Sono fantastiche tutte e due!!!!!
-
potete pure racontarlvela ma la street R è superiore alla speed come guida, agilità efficacia in tutto........, per strada anche nel veloce la speed prende paga ha cmq si 15 cv in piu ma 35 kili di piu il che fa s che il rapporto peso potenza della street sia migliore, cambi di direzone molto meno velci ed efficaci..
e sul dritto forse su un rettilineo di qualche km ha la meglio ma non tra una curva e l'altra..