Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Mi spiace per te ma NON BRUCIA prorpio niente. Semmai ai nostri dirigenti (che contesto) brucia il mancato introito di "fatturato".
Da sposrtivo, RIPETO SPORTIVO, accetto che non tutti gli anni si può stare ai vertici con le migliori d' Europa. E poi sono prorpio curioso di vedere se è così semplice vincere una Champions. Tutto qui. Se stasera avesse giocato il Milan io andavo ugualmente a giocare la MIA partita come è successo negli anni scorsi.
Continui a RIPETERE DI ESSERE SPORTIVO...e ti auguri che vinca una squadra inglese al cospetto di una italiana.....:wacko:
Concetto di sportività, devo ammettere, davvero personalissimo il tuo.....:dry:
-
Stasera mi sento inglese come la mia moto:tongue:
Domani no!
-
Citazione:
noris
Domani no!
è arrivato....:ph34r:
:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
noris
Domani no!
Hai ragione, domani non saremo inglesi!
:blink:
MA LONDINESIIIII :linguaccia:
-
Citazione:
the dog
è arrivato....:ph34r:
:biggrin3::rolleyes:
Ciao canino:biggrin3:
Io dico che un gol ve lo fanno:linguaccia2::yess:
-
.....ma la juve gioca in coppa??
non è più in serie B?
-
Citazione:
italointer
Continui a RIPETERE DI ESSERE SPORTIVO...e ti auguri che vinca una squadra inglese al cospetto di una italiana.....:wacko:
Concetto di sportività, devo ammettere, davvero personalissimo il tuo.....:dry:
se rileggi i miei interventi vedrai che ho spiegato che di italiano una certa squadra ha solo il nome.
E poi diciamola tutta per l'INTER mi ritengo ANTISPORTIVO al 100%. Del resto ho imparato dai tifosi interisti. Vedi la finale persa con il Liverpool.
La storia insegna (dato le numerose finali disputate) che i campioni di gufaggine siete voi.
Per il resto spero che ti ricordi che il popolo dei triumphisti passa sopra anche a queste rivalità.
-
Citazione:
mister51
se rileggi i miei interventi vedrai che ho spiegato che di italiano una certa squadra ha solo il nome.
E poi diciamola tutta per l'INTER mi ritengo ANTISPORTIVO al 100%. Del resto ho imparato dai tifosi interisti. Vedi la finale persa con il Liverpool.
La storia insegna (dato le numerose finali disputate) che i campioni di gufaggine siete voi.
Per il resto spero che ti ricordi che il popolo dei triumphisti passa sopra anche a queste rivalità.
E pensare che credevo vi bruciasse solo il derby....invece ancora vi brucia la finale con il Liverpool.....siete proprio messi male! :tongue:
-
:wink_: anche io tifo per le ita-gliane...ovvio.....
:senzaundente:...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Trafford_5.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....ma la juve gioca in coppa??
non è più in serie B?
Dobbiamo ridere?:dry: