tu pensa, avevo un competizione non targato, posto di blocco in un paesino, scappo, vado a casa e i vigili erano lì ad aspettarmi:wacko:, due cretini non si sono fatti i cazzi propri....:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Nel 2000.. Un tipo con una Fiat Marea Bianca,ha sorpassato un ciclista in ingresso di curva ceca.. IO scendevo,loro salivano.. Ero a Maranello Vecchio,l'inizio della Fontanina.. Me lo sono trovato davanti.. Un Gran Botto,MOTO Distrutta! Io,6punti al gomito,botte e escoreazioni varie.. Ancora ci penso.. Non mi dimenticherò mai del rumore di Ferraglia che sentivo mentre ruzzolando per terra,la moto mi seguiva.. Avevo paura che mi travolgesse.. IO davanti,lei Dietro a me.. A seguire,un mio amico con un Gsx-R 600,caduto pure lui perchè non è riuscito ad evitare i resti della Mia R6,ruzzolava insieme a me.. Sono stati attimi ma sembravano eterni.. Appena alzato,nell'immediato non mi ero accorto del gomito che sangiunava tipo fontana! Ho guardato il tipo che scendendo dalla macchina Fumante,mi dice:" Ma che CaSSo FAI!" NON c'ho più visto,mi sono sfilato il casco tirandolo con forza dietro al tipo! Poi,ho sentito un gran male e sono caduto a terra.. Altri Motociclisti si sono subito fermati e hanno chiamato i Vigili e l'ambulanza.. Soccorrendo Me e il Mio amico..
due settimane di rs 50 io su strada principale macchina da una strada secondaria il tipo nn mi da la precedenza....BOOOOOOMMMMM! a terra x fortuna solo graffi uperficiali, poi altre due stupide!!
Delle mie cadute ...quelle di una volta...ci rido sù.....perchè molto spettacolari..
Quella del 2007 con la Street....non mi fà ridere...e non la racconto....:cry::cry::cry:
il peggiore incidente l'ho fatto da zavorra....rottura della tibia in 8 pezzi e stampellle per 4 anni:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: