Visualizzazione Stampabile
-
io rimango del parere che è solo una questione di gusti.
A me il bicilindrico su strada non piace, per off road naturalmente si, ma su strada preferisco il 3 cilindri e non disdegno il 4!
sono solo gusti, la qualità si paga ed è normale che una Brutale sia in tutto migliore della Speed.
D'altro canto non è mica una leggenda il fatto che gli italiani le moto le sanno fare, no? costano un boato, ma che siano le migliori è innegabile:wink_:
-
mah...un confronto tra Brutale 1078R e Speed 1050 è grigia!!Credo roprio che la brutale saluti tutti!!
-
Io la Butale non l'ho mai provata, però ho una F4, e a livello di guida è qualcosa di "diverso": è proprio bella e guduriosa da condurre. Tutto qui.
E scusate se è poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mario Lupano
Citazione:
ste-3
Ah.. quindi MrTiger ha provato una moto d'arte [visiva].... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
ecco un altro facente parte del club prosciutto sugli occhi........:laugh2::laugh2:
la speed pesa 30 kili di piu del monster e ha cmq il baricentro alto che abbia STRAVINTO non ci credo...........che sia globalmente il miglior compromesso non lo metto in dubbio ( ha un motore che ti fa innamorare ed è èperfetta per un uso a 360 gradi) ma stravincere....certo se la confronti con l' fz1 ( costa 3000 euro meno alla fine e ha un motore con un buco della madonna), corsaro avio ( gli mancano 20 cv rispetto alla sorellona)
..
Prima di tutto leggiti l'articolo, poi commenta pure.... altrimenti è inutile, non ti abbiamo chiesto un parere, si commentava l'articolo!
-
Citazione:
MrTiger
ecco un altro facente parte del club prosciutto sugli occhi........:laugh2::laugh2:
la speed pesa 30 kili di piu del monster e ha cmq il baricentro alto che abbia STRAVINTO non ci credo...........che sia globalmente il miglior compromesso non lo metto in dubbio ( ha un motore che ti fa innamorare ed è èperfetta per un uso a 360 gradi) ma stravincere....certo se la confronti con l' fz1 ( costa 3000 euro meno alla fine e ha un motore con un buco della madonna), corsaro avio ( gli mancano 20 cv rispetto alla sorellona)
eddai....siamo su un forum Triumph. :coool::coool:
Facci dire che la Speed è la miglior naked del mondo......... anche perchè, PER NOI, lo è veramente.
Poi in giro troverai sicuramente qualcosa che corre/impenna/piega/intraversa/sgomma più della nostra amata. :ph34r::ph34r::mad::mad:
Però su una cosa non ci puoi sicuramente dare torto:
é la più bella!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub:
-
Di sicuro quella che ne esce con un occhio nero e' la nuova Monster 1100
Tratto dall'articolo in questione:
" Dopo aver trascurato la linea Monster per tanti anni, Ducati sembra non
avere del tutto completato l'opera di rinnovamento. Il look del 1100 e' un
milione di volte migliore rispetto a prima, ma continuando ad infilare un
motore vecchio ed economico in un pacchetto nuovo e costoso, il risultato
e' che si ottiene una naked competitiva solo nel parcheggio del bar. La
scarsa autonomia e la posizione di guida scomoda penalizzano ulteriormente
una moto che per stile, grazia e raffinatezza ciclistica si meriterebbe
molto di meglio "
:blink: :sick: :laugh2:
Ciao
-
Citazione:
DanOz
Di sicuro quella che ne esce con un occhio nero e' la nuova Monster 1100
Tratto dall'articolo in questione:
" Dopo aver trascurato la linea Monster per tanti anni, Ducati sembra non
avere del tutto completato l'opera di rinnovamento. Il look del 1100 e' un
milione di volte migliore rispetto a prima, ma continuando ad infilare un
motore vecchio ed economico in un pacchetto nuovo e costoso, il risultato
e' che si ottiene una naked competitiva solo nel parcheggio del bar. La
scarsa autonomia e la posizione di guida scomoda penalizzano ulteriormente
una moto che per stile, grazia e raffinatezza ciclistica si meriterebbe
molto di meglio "
:blink: :sick: :laugh2:
Ciao
QUOTO
-
Citazione:
Speeddo
la Nostra stravince sulla monster 1100s, la corsaro avio (di poco) e la fz1.
niente di nuovo all'orizzonte...:wink_:
l'unica è che continuano a menarcela per il fatto del peso elevato (!?) e del baricentro troppo alto (...) - ma proprio perché non hanno assolutamente null'altro da eccepire.
daje triumph.
GODO
-
non capisco perchè non hanno messo in cometizione il corsaro veloce anzichè la avio....li il discorso cambiava....o cmq la brutale.....qualcuno ha una comparativa tra una speed e una brutale 910s??così per curiosità...