Visualizzazione Stampabile
-
bella, ma il portatarga non si può guardare!:sick:
-
bellissima e very coooooooool!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
bellissima e very coooooooool!!!
q8 e battitene il membro x il portatarga,io ho montato il lightech regolabile cn luce targa a led,ho messo 1 inclinazione normale,nn certo d'arresto cm se ne vedono in giro e nn mi hanno mai rotto le balle ai controlli,anzi,nn l'hanno mai guardato;)
-
Citazione:
Jamie87
q8 e battitene il membro x il portatarga,io ho montato il lightech regolabile cn luce targa a led,ho messo 1 inclinazione normale,nn certo d'arresto cm se ne vedono in giro e nn mi hanno mai rotto le balle ai controlli,anzi,nn l'hanno mai guardato;)
Il Lightech è quello che mi piace di più , hai potuto montare le frecce originali?
-
io le originali nn le ho montate x il semplice fatto ke il mio ricambista di fiducia (snaked a sv)mi ha fatto un prezzaccio x portatarga e frecce "Viper" della barracuda (nn a led x motivi di cablaggi e stronzate varie d'elettronica) e t'assicuro ke sn belle,si vedono,se ti fermano nn t rompono le balle anke se hai il vetro trasparente,poichè la luce emessa è chiaramente arancione;)
Cmq nn penso c siano problemi nel montare le originali dato ke il passo della vita è identico;)
-
Citazione:
Jamie87
io le originali nn le ho montate x il semplice fatto ke il mio ricambista di fiducia (snaked a sv)mi ha fatto un prezzaccio x portatarga e frecce "Viper" della barracuda (nn a led x motivi di cablaggi e stronzate varie d'elettronica) e t'assicuro ke sn belle,si vedono,se ti fermano nn t rompono le balle anke se hai il vetro trasparente,poichè la luce emessa è chiaramente arancione;)
Cmq nn penso c siano problemi nel montare le originali dato ke il passo della vita è identico;)
Ok , grazie molte per l'info.
Spero di beccarti in giro :coool:
-
Citazione:
marcdeni
Ok , grazie molte per l'info.
Spero di beccarti in giro :coool:
figurati;) cmq appena il carrozziere me la sistema,posso inaugurare ufficialmente la "stagione della piega" insieme agli amici del Pico bar,se vuoi maggiori info, chiedi pure in mp,sennò rischiamo l'ot;)
-
Beh il portatarga e' decisamente da cambiare.
-
Citazione:
litttlecody
Vista dal vivo fa paura!!!é veremante troppo bella...ancora complimenti,soprattutto per lo scarico dal sound spettacolare!!!e poi ,scusa se è poco,...é una R bianca!!!ciao marco
Luca street.
Grazie Luca, posta delle foto della tua che merita davvero!
-
un bel pennacchio con la stella cometa e sei a posto :tongue:
fosse la mia eliminerei il superfluo puntale
e mai e poi mai monterei un cupolino Speed Triple per due semplici motivi
uno estetico e l'altro perchè fa tanto vorrei ma non posso
comunque carina :coool: