Pure io così, quindi non sono l'unico pirla :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
io rispondo all' appello dei bischeri caduti da fermo!
La mia street l'hanno stesa 4 ore dopo essere uscita dal conc......fortuna che io ero dentro il bar a gustarmi una focaccia.
Anche se dispiace prima o poi capita ...meglio cosi' che peggio dai :wink_:
AZZ! Mi spiace...
Cmq se ti può consolare a me è capitato dopo 5gg dal ritiro della moto!
Solo che nn son stato io ma mio papà che l'ha battezzata! :ph34r:
Ero appena tornato dall'ufficio. Mentre metto la moto in garage becco mio papà a sua volta di ritorno dall'ufficio.
Faccio finta di niente ma poi la fatidica frase: "dai fammela provare!" (OCCCAZZ...)
Ho cercato di fargli cambiare idea facendogli notare che forse nn era vestito nel modo più idoneo (giacca e cravatta e scarpe con suola di cuoio!:mad:). Nulla! Mi fa: " ma va dai! Faccio solo un giretto nella vietta qua dietro (via privata), nn mi serve neanche in casco.."
Beh, ha fatto un avanti/indietro senza problemi, solo che quando me l'ha rimessa -o meglio, ha cercato di rimetterla- dentro in garage si èreso conto che la moto nn ha sterzo quindi si è spaventato, in curva ha dato una bella pinzata all'anteriore e SSSSSBAAAAAAAAAAAMMM! moto per terra e lui pure..:dry:
Spero che questa fantozziata valga anche per me nelle statistiche di misurazione asfalto della moto...:rolleyes:
Ebbene sì, sono un vero motociclista....:coool:
però preferivo prima :cry:
:wink_:
Sono tanti anni che vado in Moto.. Ne ho viste di ogni tipo.. Dal più bravo di tutti,all'asso vincitore di trofei,all'ultimo arrivato.. Purtroppo,prima o Poi,il nasino per terra lo si mette..
Personalmente faccio parte del "Cub" dei travolti da terzi, e pure dei Mongoloidi caduti da fermo davati al Bar Gremito di persone,(a causa del laccio delle Timberland che si era impigliato nel pedalino del cambio!)naturalmente,da che parte mai avrei potuto sbilanciarmi? :-)
io mi sono steso due volte da fermo, fortunatamente con due moto diverse e non con la mia Speed.
La prima volta sono partito con il blocca disco con l' FZR di 350 kg!!!!
l'ho rialzata in un batter d'occhio, come se fosse stata uno zainetto della invicta, ero così incazzato che sono diventato verde come hulk!!
la seconda volta con la moto di un collega, una CBR 600 FSPORT, durante un'inversione in discesa, gli ho dovuto ripagare la moto che si è letteralmente distrutta!
Con la Speed ci sono andato vicino molto spesso e prima o poi sono sicuro che succederà, ma fino ad allora gratt gratt:biggrin3: