Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:rolleyes: eh beh... a volte succede....basta tenere dure ;)
adesso godete,ma la notte è stata lunga anche per voi
-
Citazione:
tex
adesso godete,ma la notte è stata lunga anche per voi
caro tex.... scusa se ti devo contraddire.... non c'è mai stata notte e mai ci sarà...... per il mio Zena
io ho sempre goduto.... non so come tu tifi e supporti la tua squadra... ma per me è fede... è amore infinito sempre.. grande delusione e sofferenza... ok... va bene... ma passa.. la fede resta:wub::wub::wub: e il rosso e blu resta...
io godrò sempre perchè amo il MIO GENOA!.... a differenza di molti altri....che non sanno cosa sia il vero amore :wink_::tongue::laugh2:
poi se si vince bene ...se no.. bene lo stesso :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
caro tex.... scusa se ti devo contraddire.... non c'è mai stata notte e mai ci sarà...... per il mio Zena
io ho sempre goduto.... non so come tu tifi e supporti la tua squadra... ma per me è fede... è amore infinito sempre.. grande delusione e sofferenza... ok... va bene... ma passa.. la fede resta:wub::wub::wub: e il rosso e blu resta...
io godrò sempre perchè amo il MIO GENOA!.... a differenza di molti altri....che non sanno cosa sia il vero amore :wink_::tongue::laugh2:
poi se si vince bene ...se no.. bene lo stesso :rolleyes:
tranquillo MR. era un modo dire...pensa che le più grandi soddisfazioni,le più belle trasferte sono state in serie C...altri tempi 15-20 anni fa