appunto notturno.. appunto ;)
Visualizzazione Stampabile
appunto notturno.. appunto ;)
spera di non dover rimanere a casa,po vediamo se ti frega di più dei tremonti bond e di gaza o di una sussidio x te:wink_:
ma ti rendi conto che sprechiamo soldi a destra e sinistra x aiutare tutti e tutto e non si da una mano a chi ne ha realemente bisogno,e vieni a parlare di demagogia ma per favore
magari x pagare le insegnanti x l'anno prossimo che nonostante il maestro unico non ci sono i soldi x i corsi
Ho dimostrato numeri alla mano che parliamo di circa 1,3 euro per italiano, che se spesi per i precari farebbero 27 a testa. Lo ripeto, niente.
Tu un giorno ti lamenti che i clandestini non sono trattati dignitosamente... il giorno dopo che i campi nomadi non vanno bene o non li aiutiamo abbastanza... poi che israele e' cattivo e massacra i palestinesi... e poi, quando facciamo l'elemosina con 4 soldi te ne esci che li devono usare per noi ?
Io non ti capisco. Cos'e' che vuoi ? :blink:
il problema è a chi finiscono gli aiuti e l'uso che ne fanno
GAZA, "DALL'ITALIA 100 MLN DOLLARI PER RICOSTRUZIONE"
Il contributo italiano per la ricostruzione della Striscia di Gaza è di 100 milioni di dollari. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi, intervenendo alla Conferenza internazionale su Gaza, in corso a Sharm el Sheikh, in Egitto. Il presidente del Consiglio, nel suo intervento, ha sottolineato
Questi politici.....hanno in mente solo le STRISCE... mah.....:w00t:
Veramente incredibile, ma io non mi meraviglio più di niente!
questo è quello che offrono gli altri
- ITALIA: il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha annunciato dalla Conferenza di Sharm el Sheikh che l'impegno dell'Italia ammonta a 100 milioni di dollari, con un finanziamento di circa 25 milioni all'anno in quattro anni (2008-2011). Il premier ha inoltre ribadito che tra le priorita' della presidenza italiana del G8 vi e' un 'Piano Marshall' per risollevare l'economia palestinese, in particolare per il rilancio del turismo in Terrasanta.
- FRANCIA E GB: i due paesi hanno annunciato un sostegno, rispettivamente, di 31,6 e 45 milioni di dollari.
- PAESI ARABI: l'Arabia Saudita ha promesso un miliardo di dollari. A questi si aggiungono 250 milioni del Qatar, 200 milioni dell'Algeria ed altri 100 milioni da una istituzione caritatevole qatariota.
- ALTRI PAESI: Marocco e Corea del Sud parteciperanno con 15 milioni di dollari ciascuno, l'Australia con 12,9 milioni mentre l'Irlanda contribuira' con 2,6 milioni di dollari. La Russia ha inoltre annunciato aiuti in generi alimentari e medicinali, 50 veicoli da trasporto e due elicotteri civili per l'Autorita' Palestinese.
Ma è vero da noi la crisi non c'è:wink_:
No cos'è che vuoi tu????Devo per forza pensarla come te altrimenti non va bene
sono uno spacca minchia se una cosa non mi va apro la bocca e lo dico non devo nulla a nessuno e me lo posso permettere.Continuo a ribadire le stesse cose che piaccia o no.
I clandestini vengono trattati come animali,non li vogliamo qui e non siamo pronti ad accettarli,lo stesso avviene con i rom che ghettizziamo appena possibile.
Israele fa il cazzo che vuole e non rispetta niente e nessuno perchè loro sono le vittime dell'olocausto quindi gli è tutto permesso,anche l'uso del fosforo bianco e altre armi illegali,i palestinesi non sono padroni in casa loro e si difendono come possono anche se non condivido,e continuo a ribadire che quei soldi ce li dovevamo tenere,è facile fare il fighi a livello internazionale donando soldi e poi non ne hai per pagare chi devi a casa tua.
Te l'ho detto cosa voglio. Capire. Ma faccio fatica perche' sei contraddittorio.
No', non devi per forza pensarla come me, ci mancherebbe.
Ma se uno apre una discussione deve aspettarsi un confronto con le opinioni altrui.
Altrimenti tanto valeva farsi gli affari propri e credere che fossero gli altri a pensarla tutti come te.
Dello spacca minchia te lo sei dato da solo, io non mi sono permesso ne' mai lo farei.
Quanto al resto della frase... continuo a non capire...
Guarda... in passato ho avuto piu' volte il dubbio che tu rispondessi senza leggere veramente gli interventi degli interlocutori.
Ora, ti posso chiedere se hai veramente letto i numeri che abbiamo considerato ?
Davvero li hai letti ?
Come faccio a farti capire che stiamo facendo un discorso di carattere egoistico per una cifra da pezzenti ?
Anche io oggi ho fatto il figo a livello internazionale.
Oggi ho visto un uomo a terra che chiedeva l'elemosina. Era privo di entrambe le gambe, si interrompevano a meta' coscia circa.
Chiedeva l'elemosina, come fa' la gente di qui, con molta dignita', senza ostentare la mutilazione che era nascosta da un lenzuolo. Un tratto caratteristico della popolazione locale e' che, nonostante la poverta' del paese, l'elemosina normalmente e' chiesta solo da persone con evidenti e gravi menomazioni, che non e' in grado di lavorare.
Quando gli sono passato vicino mi sono abbassato e ho messo nella scodella una banconota da 100 bath, equivalente a un paio di euro circa. Ovviamente poco per me, ma non cosi' poco in un paese in cui mediamente una persona con un impiego fisso guadagna l'equivalente di circa 120-130 euro al mese, sebbene questo importo sia riferibile a chi vive sulle coste e non alle aree interne la cui economia e' incentrata quasi eslusivamente sull'agricoltura.
Mi ha ringraziato calorosamente; con quella banconota, consumando cibo della cucina locale, potrebbe ottenere un paio di pasti. Due euro, due miseri euro per far sorridere una persona menomata.
Poi arrivo qui e leggo che un euro a testa per i palestinesi no', e' troppo, basta pensare agli altri, pensiamo a noi. Stasera m'hai fatto proprio arrabbiare, io stacco qui... :dry:
:mad:io non ci sono mai STATO!!!!!!!!!!!