Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
3 annifà ho dovuto comprare un casco per emergenza da pochi soldi e ho preso in negozio un AXO stealth a 120 euro.......
circa un mese dopo son passato llo spaccio Axo di Israna e lo vendevano a 130 di seconda scelta...:sick::sick::sick::sick::sick:
io alla AXO non ci sono mai stato da valeri una volta ma sono scappato dalla confusione di gente stesso giorno da marketdueruote scappato anche da la,premetto era sabato pomeriggio forse andando fuori settimana e' meglio
-
Citazione:
MUSTKK
Tozzi, fai sapere alla dainese come butta, che se vale la pena ci faccio un salto anch'io, se non sono invadente, se vedi pantaloni in pelle delta, vedi un pò quanto li fanno, tanto per confrontare, grazie e buon acquisti.
ok spero di ricordarlo , forse se me lo segno è meglio !!!
-
Citazione:
Tozzi
Spari ..................
Sei laggiù anche te ?
Bischero adesso abito a Verona, o meglio, a Peschiera del Garda, pertanto sono ad un tiro di schioppo. Hai indovinato.... sparo a vista! ;-)
Citazione:
MUSTKK
Tozzi, fai sapere alla dainese come butta, che se vale la pena ci faccio un salto anch'io, se non sono invadente, se vedi pantaloni in pelle delta, vedi un pò quanto li fanno, tanto per confrontare, grazie e buon acquisti.
Tu sei di san piero? ganzo. ho abitato alle croci!
-
io ogni volta che vado a quello dainese rimango super deluso...tropo poca roba (l'ultima volta che ero andata avranno avuto 5 tipi di giacche diverse..non di più) ma sopratutto prezzi da negozio....si trova a meno da valeri sport...
io non riesco proprio a considerarlo uno spaccio....quanto piuttosto un negozio di fronte alla fabbrica
-
Citazione:
fiamma_82
io ogni volta che vado a quello dainese rimango super deluso...tropo poca roba (l'ultima volta che ero andata avranno avuto 5 tipi di giacche diverse..non di più) ma sopratutto prezzi da negozio....si trova a meno da valeri sport...
io non riesco proprio a considerarlo uno spaccio....quanto piuttosto un negozio di fronte alla fabbrica
si hai ragione dipende anche dai periodi a dicembre vendevano paraschiena a 159 euro neanche in altri negozi li trovi cosi cari:cry::cry:
-
Citazione:
fiamma_82
a me non e' mai capitato,quello che dici tu,in 2 anni che ho vissuto a vicenza e praticamente ero di casa li ogni 2 3 giorni ,ci siamo andati anche da milano con i miei amici che vivono li e erano esterefatti,...e' uno spacciop sia chiaro ci sono perioodi e periodi per fare spese:esempio se ci vai per lo sci allora il momento migliore e' ad agosto meta' settembre perche il nuovo va nei negozi,e la collezione dell'anno prima trorna allo spaccio.
per le moto stesso discorso,con in piu' che su le cose tipo para schiena sotto caschi il prezzo e' identico o appena inferiore,pero' su tute e giacche e pantaloni be' ti posso assicurare che non c'e' storia,e' normale che troverai piu facilmwente taglie grandi o super piccole,pero'trovi anche quelle normali ,ogni giovedi' o martedi c'e' un carico quindi ...........io questa estate coime prima scritto ho fatto non un affare ma di piu' non essendo per giunta un modaiolo da bar ti posso assicurare che fai l'affare li............scusate la lunghezza cizo ciao.:tongue::laugh2:
-
Citazione:
pretoriano
a me non e' mai capitato,quello che dici tu,in 2 anni che ho vissuto a vicenza e praticamente ero di casa li ogni 2 3 giorni ,ci siamo andati anche da milano con i miei amici che vivono li e erano esterefatti,...e' uno spacciop sia chiaro ci sono perioodi e periodi per fare spese:esempio se ci vai per lo sci allora il momento migliore e' ad agosto meta' settembre perche il nuovo va nei negozi,e la collezione dell'anno prima trorna allo spaccio.
per le moto stesso discorso,con in piu' che su le cose tipo para schiena sotto caschi il prezzo e' identico o appena inferiore,pero' su tute e giacche e pantaloni be' ti posso assicurare che non c'e' storia,e' normale che troverai piu facilmwente taglie grandi o super piccole,pero'trovi anche quelle normali ,ogni giovedi' o martedi c'e' un carico quindi ...........io questa estate coime prima scritto ho fatto non un affare ma di piu' non essendo per giunta un modaiolo da bar ti posso assicurare che fai l'affare li............scusate la lunghezza cizo ciao.:tongue::laugh2:
e quando sarebbero i migliori periodo in cui andare?
io ci sono andato 3 volte finora e non ho mai preso niente dato che ho sempre trovato prezzi identici al negozio...
-
io non posso aiutarti anche se abito a 10 minuti non vado spesso anzi ci saro' andato 3-4 volte in un anno piu' o meno i prezzi sono li'
-
allora sono fortunato se si cerca l'ultimo prodotto c'e' poca differenza a meno che non sia fallato............
ripeto e' come tutti gli spacci puoi trovare e non dipende dalle taglie periodo e dall'arrivo merce,io es porto la 56 e trovo sempre qualcosa e' normale che se stai nella fascia piu comune tipo 48 50 52 e' piu difficile anche perche' sono le piu richieste
-
confermo sulla bontà dello spaccio dainese ogni volta che entro torno col portafogli alleggerito (c'è troppa bella roba e la tentazione è sempre forte)