mah......di c*****i a palermo come in tutto il mondo ne esistono una varietà incredibile.....:wacko: ....dove lo hai incocciato....davanti la Cuba?....Di Martino?....Robinson?..........
Visualizzazione Stampabile
mah......di c*****i a palermo come in tutto il mondo ne esistono una varietà incredibile.....:wacko: ....dove lo hai incocciato....davanti la Cuba?....Di Martino?....Robinson?..........
Grande Toni :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
se l'avessi beccato davanti la cuba non mi sarei stupito più di tanto per quello che mi ha detto:)
Io ho una bonnie e non ho molta inclinazione x le stradali tipo speed. Sono d'accordo con basjoe e tanti altri che dicono che è stato maleducato. Da parte mia porto rispetto a tutti i motociclisti e al posto tuo gli avrei messo un dito nell'occhio e poi.... via a tutta manetta :)
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Ha cominciato a non tirargli più il ca**o e quindi ce l'ha col mondo!!!
vabbe, magari non era anche giornata..
è stato maleducato punto.
ps:quella dell aggiornamento mi ha fatto morire :D:D:D
e menomale ke quello ke stasera sta fuori e'il sottoscritto............
................STO POST E'DELL'ERA PALEOZOICAAAAAAAAAAAAA.........
ahahaha, vero! e che ci faceva qui?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo con estrtemo ritardo....Citazione:
Originariamente Scritto da totino
a me di regola non piacciono le frasi fatte - dette seriamente e con convinzione -, soprattutto se esprimono un concetto..fatto...cioè precostituito e non assimilato...............
"vere" triumph..."finte" triumph................vera piadina......finta piadina............................vero uomo.vera donna..........in genere chi utilizza questi standard di analisi non ha molta dimestichezza con il relativismo, con la concretezza dei fenomeni quotidiani........e soprattutto con la temporalità...dele cose....insomma: con la storia.....
..e a volte è anche uno vero snob..o..................................... finto :blink: snob!!!
:biggrin3:
risposta pacata!!!!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed