Visualizzazione Stampabile
-
BRAVA!!!!
e comunque lo schiaffetto piace a tutte :demon:
-
so che che detto da un uomo certe cose sembrano strane ma per me il sesso è come il giusto e sacrosanto fiocco rosso messo su di un dono bellissimo piccolo o grande che sia :mazzodifiori:
-
MAX MICIONE ROMANTICOSO SUBITO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
MAX MICIONE ROMANTICOSO SUBITO!
grazie xa....
sai come la penso..... la vita è già folle e ingrata ci manca ancora che trattiamo il nostro prossimo come fosse un pezzo di carne da bollito......
-
Citazione:
Dedalus
scusate se mi intrometto. ma alla fine si tromba?
si....perchè quello vestito di nero è Fearless!!:w00t:
-
-
Citazione:
Dedalus
ma lei spruzza?
:blink:
-
Citazione:
black panther
A casa di Virginia il tutto e subito non esiste, c'è il culto delle percezioni rarefatte..
"trombare" come lo chiamate voi per loro due non sarà un traguardo bensì la partenza per un viaggio iniziatico..
E non solo a casa di Virginia il trombare è una mera chimera... :dry::dry::dry:
AnubiAnubiAnubi :ph34r:
-
io penso che uomini e donne abitano due pianeti fondamentalmente diversi,ed è questo che ci spinge gli uni verso gli altri,con incursioni tra i due mondi,la sensibilità femminile è qualcosa che se si riesce a percepire ...spiazza e ti mette a nudo e ti lascia la nudo come un verme ,infatti molti uomini hanno paura di questo e diventano umoristicamente volgari,l'esperienza piu bella è la fase del corteggiamento ,quando si fanno proiezioni dell'altro nella nostra testa e li che nsi gode veramente ein quel momento che i sogna ad occhi aperti,si fanno regali , slanci di generosità ai limiti delle finanzedi uno sceicco,
questo e l'esperienza che coinvolge tutti i sensi e non solo il pezzo di carne bollita....
per carità anch'io sono per una sana e bella scopata con una sconosciuta di fretta in furia senza preliminari e smancerie varie......sicuramente è il sogno della stragrandemaggioranza degli uomini
-
Citazione:
Alesgas
io penso che uomini e donne abitano due pianeti fondamentalmente diversi,ed è questo che ci spinge gli uni verso gli altri,con incursioni tra i due mondi,la sensibilità femminile è qualcosa che se si riesce a percepire ...spiazza e ti mette a nudo e ti lascia la nudo come un verme ,infatti molti uomini hanno paura di questo e diventano umoristicamente volgari,l'esperienza piu bella è la fase del corteggiamento ,quando si fanno proiezioni dell'altro nella nostra testa e li che nsi gode veramente ein quel momento che i sogna ad occhi aperti,si fanno regali , slanci di generosità ai limiti delle finanzedi uno sceicco,
questo e l'esperienza che coinvolge tutti i sensi e non solo il pezzo di carne bollita....
per carità anch'io sono per una sana e bella scopata con una sconosciuta di fretta in furia senza preliminari e smancerie varie......sicuramente è il sogno della stragrandemaggioranza degli uomini
quello e due tette sode.