Visualizzazione Stampabile
-
Max tu stai parlando del mitico SpeedCama, Gabriele da Firenze, ex utente ormai da parecchio tempo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Già quelli erano bei tempi......
Non ti distrarre :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e pensa a "salvare" la mia Speed Australiana :cry: :cry: :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sè creata un pò di confusione, bello il fatto che poi si son fatti sentire alcuni che da tempo non scrivevano e comunque mi sa che ha ragione filo il nik assomiglia più a quello che ricordavo io avevo una vaga idea su karma comunque al tempo era quello che aveva consigli x tutti un MRTiger x capirci più tranquillo ma ne sapeva ciao filo tutto bene?
-
Citazione:
Medoro
.......ho incontrato solo 3 persone del forum e tutte qui in sardegna
...e sì...hai proprio ragione caro Nicola:wink_:......a volte si fanno proprio brutti incontri!!!!:coool:
-
Citazione:
mamba
mi ricordo l'avatar ...ma non il nome......
tu li cambi sempre, che ricordo avranno un gg di te ?
diranno "chi si ricorda quello che cambiava sempre gli avatar ???"
:tongue:
-
Citazione:
bellettimax
sè creata un pò di confusione, bello il fatto che poi si son fatti sentire alcuni che da tempo non scrivevano e comunque mi sa che ha ragione filo il nik assomiglia più a quello che ricordavo io avevo una vaga idea su karma comunque al tempo era quello che aveva consigli x tutti un MRTiger x capirci più tranquillo ma ne sapeva ciao filo tutto bene?
Ciao Max, tutto bene?
Si, Gabriele e' un tecnico che ne sa tanto tanto, fino al punto da farne il suo lavoro (e' capo meccanico alla triumph Lucca) ed e' sempre stato gentilissimo. Mi ha aiutato ad apportare una importante modifica alla mia moto senza chiedermi nulla.
-
Citazione:
BRADIPO
...e sì...hai proprio ragione caro Nicola:wink_:......a volte si fanno proprio brutti incontri!!!!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo 5 mi hanno fatto visita anche uollasssssssssssssssssssssss:tongue: e simo
il tuo report l'ho guardavo l'altro giorno che giretto:wink_::wink_:
non ho più il tuo num se me lo ripassi magri in mp:wink_:
-
Citazione:
Medoro
ve lo ricordate quando abbiamo festeggiato i 1000 iscritti:cry::cry::cry::cry: che ricordi che bei tempi e che gente ghino il dottore in piena forma AVP:wub:
nirvana saraceno saracena e tanti altri
già erano bei......tempi!
Citazione:
DanOz
Non ti distrarre :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e pensa a "salvare" la mia Speed Australiana :cry: :cry: :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo, Stiamo Lavorando Per Lei!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: