ciao
manca solo + che in Francia facciano entrare le donne (o presunte tali) nella Gloriosa Legione Straniera (come ho sentito dire qualche tempo fa) dopodichè sarà distrutto anche l'ultimo baluardo Militare
ettore
Visualizzazione Stampabile
ciao
manca solo + che in Francia facciano entrare le donne (o presunte tali) nella Gloriosa Legione Straniera (come ho sentito dire qualche tempo fa) dopodichè sarà distrutto anche l'ultimo baluardo Militare
ettore
A cosa serve riportare cosa non va negli altri paesi e che da noi va meglio,x vantarci???? non serve a nulla cosi,si critica x migliorare o x confrontarsi con le cose migliori degli altri paesi,non con le peggiori
se parliamo di sanità nonostante le nostre pecche nessuno al mondo si può permettere di criticarci,forse pochi ma siamo li:wink_:,e credo che nessuno si lamenti se sa come funziona negli altri posti. Quindi critichiamo e confrontiamoci con le cose migliori che ci sono altrove non con le peggiori.
Tu credi che gli omosessuali non siano in grado di fare i soldati??? lo dicevano anche delle donne eppure non mi sembrano cosi male,oggi come oggi è diventato un lavoro,x valutare se uno è idoneo o meno si fanno i test cosi come li fanno alle donne e agli uomini e se risulti non idoneo non lo fai:wink_: e non è 1 solo test sono più di uno,di sicuro almeno 1 fisico e 1 psicologico prima di essere "preso"(chiedo conferma io mi ricordo solo questi 2)
Io credo che la paura sia quella di vedere le truppe con camicette rosa stile village people,ma non abbiate paura che non accadra mai una cosa del genere,come non è accaduto con l'ingresso delle donne:wink_:
Io stimo moltissimo le donne e le considero assolutamente ns. pari, ma nelle FF.AA. o nelle FF.OO. proprio non ce le vedo in situazioni operative ad alto rischio, non vogliatemene ma la penso così.
Figuriamoci poi i trans.....
che news.... adesso posso andare a dormire sereno... ;)
Leggendo credo che molti non sappiano/tralasciano cosa sia un transessuale o che cmq lo associno alla prostituzione e all'omosessualità,che è si il modo più comune che abbiamo x conoscerli ma non è solo cosi.
Un trans è una persona con un sesso mentale/psicologico opposto al quello fisionomico,quindi un uomo nel corpo di una donna o viceversa,questi dopo l'operazione,possono essere quello che sono sempre stati realmente,quindi se questo trans che entra nell'esercito spagnolo era un'uomo nel corpo di una donna,non pensate che possa avere più palle del nostro jap:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: almeno letteralmente intendo:laugh2::laugh2: e quindi fare al meglio il suo lavoro????Inoltre se i documenti sono stati cambiati chi lo sa che una volta era una donna???? nessuno e il prob non se lo pone nessuno quindi una donna ci andrebbe a letto senza prob cosi come faremmo noi con una donna:wink_:
son sempre più sereno e andrò a dormire rilassato.... ;)
Adesso ci manca solo che a qualche politico "illuminato" di casa nostra venga in mente di fare lo stesso nell' Esercito Italiano, e magari pure nelle Forze dell'Ordine...:sick::sick::sick::sick:
Tanto qua in Italia si copiano sempre le stupidaggini degli altri Paesi e mai le cose serie...:sick::sick::sick:
Insomma... ci hanno dato un taglio!