Visualizzazione Stampabile
-
una canzone dopo l'altra x circa un'ora e mezza , nn un saluto ne una presentazione delle canzoni :cry: , formazione molto neutra: due chitarre , drum machine , voce .....niente basso e ovviamente niente batteria , gran campionature , i pezzi sembravano tutti uguali :cry: , in compenso nn hanno
risparmiato sul fumo , direi che sia stato il peggior concerto degli ultimi tempi
insieme a quello dei ladytron :dry: .....praticamente si sono trasformati nei rammstein dei poveri :cry: , per nn parlare che la sicurity mi ha fatto mettere via la telecamera.....
insomma un bel concerto :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
una canzone dopo l'altra x circa un'ora e mezza , nn un saluto ne una presentazione della canzone :cry: , formazione molto neutra: due chitarre , drum machine , voce .....niente basso e ovviamente niente batteria , gran campionature , i pezzi sembravano tutti uguali :cry: , in compenso nn hanno
risparmiato sul fumo , direi che sia stato il peggior concerto degli ultimi tempi
insieme a quello dei ladytron :dry: .....praticamente si sono trasformati nei rammstein dei poveri :cry: , per nn parlare che la sicurity mi ha fatto mettere via la telecamera.....
Preferivo i bei vecchi tempi quando il fumo lo portavamo noi, e sul palco non si risparmiavano se no non uscivano interi!!!!
-
Citazione:
votalele
Preferivo i bei vecchi tempi quando il fumo lo portavamo noi, e sul palco non si risparmiavano se no non uscivano interi!!!!
hehehehehehe , guarda un po'........votalele fan dei vecchi sister :w00t: ,io in tutte e due le date negli anni 80 ero in condizioni pietose la prima ubriaco e pestato , la seconda ubriaco , in questa ero al 100% , ma nn c'erano piu' i sister di una volta , una pena........solo fumo e distintivo.....:tongue:
-
Soldi buttati purtroppo...specialmente dal "vivo" non hanno mai reso tutto, il contrario dei BAUHAUS che invece mi hanno entusiasmato (2 anni fa al alcatraz credo) che bruto vegner veci...
-
conosco e ascolto solo vision thing dei loro dischi,
alcune canzoni mi esaltano :w00t:
peccato che vedo solo ora sto topic :cry:
-
Citazione:
gianzpeed
Soldi buttati purtroppo...specialmente dal "vivo" non hanno mai reso tutto, il contrario dei BAUHAUS che invece mi hanno entusiasmato (2 anni fa al alcatraz credo) che bruto vegner veci...
x i soldi...... azz 35,00 euro in prevendita:ph34r::ph34r: , se penso che ho speso 15 euro a vedere i grandi damned che nn hanno lesinato energie mi viene da :cry: , prox conce gitane demone :wub:
-
eh io ve lo dicevo che loro dal vivo considerando l'ultimo tour farsa sono un bluf.....
è uno dei pochi gruppi "storici" che non mi hanno mai entusiasmato
uhm gitane demone dove la vedi?
io a Prato @ Exenzia (club Acsi) il 28 marzo (sabato)
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
una canzone dopo l'altra x circa un'ora e mezza , nn un saluto ne una presentazione delle canzoni :cry: , formazione molto neutra: due chitarre , drum machine , voce .....niente basso e ovviamente niente batteria , gran campionature , i pezzi sembravano tutti uguali :cry: , in compenso nn hanno
che tedio....peccato:cry:
mo` arriva l`estate...qualcosa d`interessante arrivera` sicuramente!:wink_:
-
era meglio se andavi a vedere Castellina Pasi