Ma perche' poi ammazzano i delfini ? posso capire i tonni ok e' sempre una brutta cosa in quel modo poi... ma e' un genere alimentare e' quasi tollerabile ... ma il delfino perche? che tristezza ...
Visualizzazione Stampabile
Ma perche' poi ammazzano i delfini ? posso capire i tonni ok e' sempre una brutta cosa in quel modo poi... ma e' un genere alimentare e' quasi tollerabile ... ma il delfino perche? che tristezza ...
SCHIFO
SCHIFO
SCHIFOSCHIFO
SCHIFO!
:mad:
bene ci rincontriamo ora per un tuo messaggio sugli animali! :wub:
io son vegeteriana apposta, quindi figuriamoci quanto posso tollerare questo massacro, ma possibile che in tv non nč parlino a ruota libera? non ne sapevo nulla di questo scempio!
l'ho sempre detto che gli uomini si dovrebbero ammazzare appena nascono....in ogni senso :dry:
:-( NON ci sono PAROLE! :-(
Ma sono deficenti?....rimango allibito davanti a tutto ciņ...
la mattanza delle balene ''giustificata'' da scopi scientifici quando invece si sa che le finalita' sono puramente commerciali!
penso che in tv abbiamo visto tutti quello scempio.. l'attacco con cannoni d'acqua..per scoraggiare chi tenta di bloccare questo assurdo scempio...
che tristezza ragazzi.....................che rabbia! :mad:
mandiamo avanti questo messaggio!
senza parlare delle fochine ..............ahhh e' vero sono le tradizioni , usi e costumi di altri popoli che noi nn possiamo permetterci di criticare ......