Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Col cavolo , ho una UNO BIANCA fiammante pronta in cortile...ma ora siamo in 3 con una macchina...e 5 moto...ma secondo voi...:w00t:
... la perfetta famiglia media... :laugh2:... !!!
-
Citazione:
Vezza
il moderatore di fiducia insonne...:biggrin3:
Col cavolo , ho una UNO BIANCA fiammante pronta in cortile...ma ora siamo in 3 con una macchina...e 5 moto...ma secondo voi...:w00t:
la uno bianca è pericolosa,sai anni fa c'era una banda che usava quella macchina brutta gente si dice,non vorrei che un sabato insieme ai tuoi amici vi prendano x brutta gente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
no stamattina, son andato a vedere e la rottamo, lunedi vado a smontare i sedili anteriori e posteriori, faccio un telaio in alluminio e costruisco una sorta di divano/cinema...
io sto bene, ho sbattuto un po la testa ma tanto più coglione di cosi...botte varie sul lato SX ma almeno mi son tolto dai coglioni quel cesso instabile di macchina....
Ho perso il controllo, andate piano...amici
hai dei modi un po' strani per toglierti dai coglioni una macchina!!!!:blink::biggrin3:
comunque tutto bene se non ti sei fatto niente
-
http://img3.imageshack.us/img3/1686/zzzzzzzv.jpg
Eppure .......c'è qualcosa di strano in te ......:wacko::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t:
P.s. dai ...scherzo....siamo contenti che non ti sei fatto niente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Vezza..... ma porca p....... tutto ok? cavolo e' inutile che te lo dica ..... stai piu' attento
-
:rolleyes: Porca paletta.....:unsure:
-
-
cavoli..... mi hai ricordato il mio di incidente....
mi spiace, ma almeno sei incolume! cerca una 206 diesel... non consuma niente!... io ho fatto così... poi più avanti prenderò la macchina che desidero
-
-
azzz... vezza.. mi spiace...
dai per fortuna tu tutto ok... chissa che spavento... azz...