Visualizzazione Stampabile
-
giusto ieri un mio amico me lo stava raccontando....
i soliti pirla... anche a noi capita di andare allegri vero lumacone??? a parte bullet ovviamente ahahahahahahahaha
però mai esagerare... il fatto è che ora la gente vede un po' di sole e si butta all'impazzata, solo che l'asfalto è sporco e freddo quindi la gomma non tiene!!! in ogni caso mai esagerare.... azz....
-
Sabato l'ho visto anche io l'incidente me lo sono trovato nel venire giu' dalla fontanina....sono partito da maranello con degl'altri ragazzi e nell'andare su non cera niente,ci siamo fermati una mezzora a stella e poi gli altri hanno proseguito per lama e io e un'altro siamo tornati a maranello ed e' li che mi sono trovato tutti che mi lampeggiavano e mi facevano dei segni,subito anche io pensavo agli sbirri ma poi sono arrivato all'incidente e ho visto un t-max distrutto davanti e il tipo a terra,io non mi sono fermato perche'c'era gia'una decina di persone ferme e addirittura si faceva fatica a passare,pero'speriamo che non si sia fatto male.....
-
A chi non è capiato di avere a fianco ad un semaforo o lungo una bella strada tuttecurve il tipo invasato con il T max taroccato che fa di tutto per dimostrare chi è il più bravo! A me diverse volte ma non ho mai accettato la provocazione se non una volta ad un semaforo. Non sarebbe ora che qualcuno dicesse a questi soggetti che non dimostrano nulla se con lo scooterone taroccato vanno a fare le bravate. E' ormai cosa scoperta che quelli che si vantano di tali prodezze spesso raccontano solo un mare di c****te:risatona:
-
Comunque ragà il T-max portato al limite va veramente forte.....credetemi!!!!!!......avendo il baricentro basso nel misto lento da in testa a un sacco di moto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pistacoppo
A chi non è capiato di avere a fianco ad un semaforo o lungo una bella strada tuttecurve il tipo invasato con il T max taroccato che fa di tutto per dimostrare chi è il più bravo! A me diverse volte ma non ho mai accettato la provocazione se non una volta ad un semaforo. Non sarebbe ora che qualcuno dicesse a questi soggetti che non dimostrano nulla se con lo scooterone taroccato vanno a fare le bravate. E' ormai cosa scoperta che quelli che si vantano di tali prodezze spesso raccontano solo un mare di c****te:risatona:
Quoto!
-
Citazione:
Pistacoppo
Non sarebbe ora che qualcuno dicesse a questi soggetti che non dimostrano nulla se con lo scooterone taroccato vanno a fare le bravate. E' ormai cosa scoperta che quelli che si vantano di tali prodezze spesso raccontano solo un mare di c****te:risatona:
credo che il discorso valga soprattutto per chi ha sotto il culo la moto.....
-
Citazione:
ghego
i soliti pirla... anche a noi capita di andare allegri vero lumacone??? a parte bullet ovviamente ahahahahahahahaha
però mai esagerare... il fatto è che ora la gente vede un po' di sole e si butta all'impazzata, solo che l'asfalto è sporco e freddo quindi la gomma non tiene!!! in ogni caso mai esagerare.... azz....
Grande Ghego! Tu sì che hai un bel Ritmo! Pulitissimo e costante! Con te mi sono veramente divertito! :-)
BulleTTino Attapirato NON lo potrà mai fare! Non ne ha le Capacità! :-)
P.s ho perso il tuo cell,me lo ridai magari tramite MP? Salutissimi ASSO!
-
Citazione:
ghego
io vado piano e vado lontano.....:biggrin3:
Citazione:
Lumacone
Grande Ghego! Tu sì che hai un bel Ritmo! Pulitissimo e costante! Con te mi sono veramente divertito! :-)
BulleTTino Attapirato NON lo potrà mai fare! Non ne ha le Capacità! :-)
P.s ho perso il tuo cell,me lo ridai magari tramite MP? Salutissimi ASSO!
nn sono attapirato...sono un fermo.....:laugh2:
-
Citazione:
bullet
io vado piano e vado lontano.....:biggrin3:
nn sono attapirato...sono un fermo.....:laugh2:
Tu vai Piano e POCO Lontano! Sei sempre a Maranello! Schiodare te è come schiodare RubaGalline! IMPOSSIBILE! :tongue:
Casa,Made in Red.. Made in Red,casa,Se la Moglie apre la porta,se no,nuovamente Made in Red,poi forse una Fontanina.. Poi casa a supplicare.. Ti prego Fammi entrare! :ph34r:
Altro che Miky!:tongue:
-
Citazione:
Lumacone
Tu vai Piano e POCO Lontano! Sei sempre a Maranello! Schiodare te è come schiodare RubaGalline! IMPOSSIBILE! :tongue:
Casa,Made in Red.. Made in Red,casa,Se la Moglie apre la porta,se no,nuovamente Made in Red,poi forse una Fontanina.. Poi casa a supplicare.. Ti prego Fammi entrare! :ph34r:
Altro che Miky!:tongue:
Hai ragione.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fra i 2 è una bella lotta......:biggrin3:, ma anche tu nn scherzi........:ph34r: